VIII Meeting !!!! (1 Viewer)

VIII Meeting: dove vorresti mangiare?

  • Ristorante da Nello al Montegrappa

    Votes: 13 39,4%
  • E' Cucina 24 - Hotel Masini

    Votes: 3 9,1%
  • Agriturismo Farneto

    Votes: 17 51,5%

  • Total voters
    33

GlobalMacro

Forumer attivo
Ottimo meeting, sia per la gastronomia, che per le discussioni e per l'arte che ho apprezzato particolarmente!!!
Un sentito grazie al Negus per la scelta dei luoghi e l'esposizione.
 

amexroma

Forumer attivo
ciao a tutti, un grazie a 9/15 per gli eccezionali tortelloni di ricotta mai mangiati così buoni prima (ed anche per le indicazioni stradali via telefono che se aspettavo di arrivare col tom tom ce la facevo in tempo per Nello il giorno dopo :D;
un grazie anche al sempre disponibilissimo Negus per la visita guidta del centro di Bologna e per avermi fatto scoprire la buonissima "cotoletta alla bolognese".

ricordo anche gli interessantissimi discorsi a tavola da Nello tra Claudio Borghi e Obsoleto, discorsi per cui ci sarebbe stato da pagare il biglietto !!

:ciao:
 

onik

Forumer attivo
Grazie a tutti !!!

Davvero un piacevole week end :up:

In particolar modo vorrei ringraziare Negus e Wartburg :bow: :bow::bow:
 

maxsciandri

Nuovo forumer
Anch'io volevo ringraziare tutti i aprtecipanti e più in particolare chi ha organizzato e chi ha scelto la suggestiva location
 

canzian

Forumer attivo
Un salutone a tutti.
Era l' occasione che aspettavo per conoscervi tutti ,
... un posto non lontano.
Ma poi..... dopo il 20 maggio mi si e' spento l' entusiasmo
troppi amici e conoscenti coinvolti nel terremoto.
Cosa puoi dire a chi ti descrive qualcosa che assomiglia ai
racconti che faceva mio nonno dei bombardamenti della II guerra ?
Ci siamo attivati raccogliendo soldi e soprattutto generi di prima necessita'
acqua e cibo ed e' scomparsa la voglia di andare a cena con amici.
Anche noi (Modenesi) che abbiamo solo danni ad edifici pubblici ,
scuole in primis , abbiamo pero' molta agitazione.
Mia moglie medico al policlinico di modena ora mi racconta che
sono accampati con gli ultimi 4 piani evacuati , e persone ancora terrorizzate.
Scuole chiuse con alcuni comuni (a parte quelli terremotati) che hanno terminato l' anno scolastico causa crepe da verificare tra i quali Maranello e Sassuolo mentre Modena sta' proseguendo da martedi scorso con chiusure di 2 giorni sempre prorogati.
Putroppo avrei avuto un' ombra scura in volto
Spero sia per la prossima che potrebbe anche essere sulle colline Modenesi o Reggiane per chi ama le specialita' emiliane .
 

wartburg_12

forumer storico
Un salutone a tutti.
Era l' occasione che aspettavo per conoscervi tutti ,
... un posto non lontano.
Ma poi..... dopo il 20 maggio mi si e' spento l' entusiasmo
troppi amici e conoscenti coinvolti nel terremoto.
Cosa puoi dire a chi ti descrive qualcosa che assomiglia ai
racconti che faceva mio nonno dei bombardamenti della II guerra ?
Ci siamo attivati raccogliendo soldi e soprattutto generi di prima necessita'
acqua e cibo ed e' scomparsa la voglia di andare a cena con amici.
Anche noi (Modenesi) che abbiamo solo danni ad edifici pubblici ,
scuole in primis , abbiamo pero' molta agitazione.
Mia moglie medico al policlinico di modena ora mi racconta che
sono accampati con gli ultimi 4 piani evacuati , e persone ancora terrorizzate.
Scuole chiuse con alcuni comuni (a parte quelli terremotati) che hanno terminato l' anno scolastico causa crepe da verificare tra i quali Maranello e Sassuolo mentre Modena sta' proseguendo da martedi scorso con chiusure di 2 giorni sempre prorogati.
Putroppo avrei avuto un' ombra scura in volto
Spero sia per la prossima che potrebbe anche essere sulle colline Modenesi o Reggiane per chi ama le specialita' emiliane .

Ciao canzian !!! Devo dire che uno degli argomenti della giornata è stato anche quello ... alcuni dei partecipanti ci hanno detto di parenti, amici, clienti che abitano in quelle zone e della situazione in cui si trovano !

Inoltre ieri (domenica) siamo arrivati a Torino e intorno alle 22 vediamo su rai2 l'interruzione dei programmi per un avviso importante ... e abbiamo temuto che ... infatti la notizia era che la scossa si è ripetuta !!!!! :sad:

In questi casi posso solo sperare che si riesca a fare qualcosa !

:mano::mano::tutti::tutti:

p.s. hai un MP.

Ciao !!!

p.p.s. non preoccuparti per il meeting .... ti ho già segnato per il IX !!!! :up::up::up:
 

negusneg

New Member
Ringrazio anche io tutti i partecipanti, sono stati due giorni molto piacevoli e anche confrontarsi e discutere in un momento così difficile è stato molto interessante. L'ennesima dimostrazione che intorno a questo forum si è davvero creato un bel gruppo di amici :tutti:

Un ringraziamento particolare a 9/15 che mi ha fatto scoprire un ottimo posto che non conoscevo, dove tornerò sicuramente presto :up:
 

porchetto

la casa non fallisce
ciao niccolò grazie a te
appena riesco a fermarmi un attimo ti scrivo per chiederti maggiori info sulla cosa della quale abbiamo parlato all'aperitivo-
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
:clap::clap::clap:

:wow::wow::wow: :clapclap::clapclap::clapclap:

... e comunque segnalo agli indigeni che, uscendo a destra, dopo Montecalderaro, altri tre\quattro km, in via Tanari c'è una squisita trattoria che, incredibile, già conoscevo (Novella snc di D.Barbieri) pur abitando a 150 km da lì.

Misteri della patata (fritta).
 

Users who are viewing this thread

Alto