VIII Meeting !!!! (1 Viewer)

VIII Meeting: dove vorresti mangiare?

  • Ristorante da Nello al Montegrappa

    Votes: 13 39,4%
  • E' Cucina 24 - Hotel Masini

    Votes: 3 9,1%
  • Agriturismo Farneto

    Votes: 17 51,5%

  • Total voters
    33

buttozzo

Forumer storico
tornati da 1 oretta a roma saluto tutti gli amici i tortelloni erano unici oggi da nello abbiamo mangiato ancora domani corsa 1 abbraccio incero a tutti
 

wartburg_12

forumer storico
Auguro a tutti una splendida giornata di Amicizia ...

Ci sei mancato MITICO RUSSIA!!!!
Un ringraziamento a tutti per la bella giornata di oggi, NEGUS in primis... (senza il quale non saremmo mai arrivati :D)

Russia e TUTTI gli altri ci sono mancati un pò .... ma ci sarà un'altra volta !!!!! :up::up:
p.s. Visti taluni argomenti (es. : 'compra qui, vendi là' ... che TALVOLTA si concludevano con un 'QUI SOLO RUSSIA LO FAREBBE' :D:D:D PENSO, caro Russia, che ti siano fischiate un pò le orecchie :D:D:D

The Beast ha scritto:
mamma mia che tortelloni sublimi!!
Complimenti a chi ha scelto il posto!

Concordo e ringrazio ancora 9/15 di averci fatto scoprire questo posto !!! (se non ce lo diceva lui col fischio che lo trovavamo ... neanche TomTom ce la faceva ! :D:D )

In merito al piatto TOP della giornata ammetto che se la sono giocata un pò i tortelloni con ricotta e le tagliatelle al ragù .... io, per un filo, :D ho preferito i 'tùrtel' ma altri hanno scelto come 1° classificato le 'tagliatèl' ... vabbò va, famo un ex-equo e non se ne parla più ! :up::up:

Hanno gradito molto il loco ANCHE le accompagnatrici dei forumisti, che, mentre eravamo 'presi' in un dialogo molto profondo :rolleyes::rolleyes: sono andate a farsi un giro sulle colline lì intorno :up:

cosa dici mai "sublimi" ??
che ti sei indegnamente rifiutato di mangiare il QUARTO piatto?? :D:D
VERGOGNA !!!!! :cool::cool:

E su questo CONCORDO con NpNp (Ciao !!!! Trovata la strada del ritorno ?? :):)) !!! QUI chi può dire 'ho rispettato la tradizione per cui NON ci si ferma MAI alla prima porzione ;) ' siamo : NpNp, Zeus (ciao !) e IO !!!! (NON ero allo stesso tavolo di Porchetto e quindi ... aspetto a metterlo insieme a noi tre :) )

Ah, e vogliamo forse NON citare il 'tour' nelle Chiese e nelle piazze con secoli di storia di Bologna dove il mitico Negus ci ha condotto questa mattina con una serie bellissima di descrizioni su avvenimenti, dipinti, sculture (una per tutte la storia del Nettuno che è in piazza grande :up:) :bow::bow::bow:

Tour che, dopo una 'ombra' (aperitivo ndr) al bar nel centro storico, si è concluso da Nello !!!!!!
 
Ultima modifica:

wartburg_12

forumer storico
buongiorno a tutti, si può avere per favore un sunto della giornata di ieri? grazie. (alcol permettendo):D

Ciao ! bè, non sono sicuramente il più indicato per fare questo ma ti posso riassumere quello che ha chiesto un cassettista come me e ciò che mi è stato risposto da alcuni partecipanti :

Q) Io sono un cassettista, che fò con questi chiari di luna?
A) mi spiace, ma la figura del 'cassettista' purtroppo di questi tempi è un pò difficile da reggere :sad::sad:

Q) 'Ma, se volessi diversificare ancora un pò e NON comprare sempre banche/assicurazioni ci sono corporate che vale la pena di prendere ?
A) Al momento la media delle corporate ha prezzi tali per cui il rapporto qualità/prezzo fa sì che siano MEGLIO titoli di stato (NON della Grecia ndr :) ) quindi scegli tu se investirli in stati 'affidabili' (e qui sull'affidabilità di uno stato ci sarebbe da parlare un pò ndr) OPPURE in corporate ....

In questo caso poi, MI PARE di aver capito come sia sempre non corretto fare di tutta un'erba un fascio = IO continuerò a cercare con il lumicino i corporate :)

Q) Che si dice di questa Binck Banck che un 'gnorante come me non conosce ?
Riassunto delle A.) Beh, in questo caso, quello che ho sentito mi ha fatto pensare che ... se già non avevo niuna intenzione di aderire a questa 'new banck' adesso ne ho ancora meno !!! :down::down::down: (p.s. IO però non ho nemmeno IWBank nè nessuna di queste 'banche nella rete' quindi in merito a ciò che si è detto di Binck bank lascio eventualmente la parola a chi se ne intende più di me ... LA COSA CERTA E' CHE UN CASSETTARO COME ME LI' I SOLDI NON CE LI METTE :):):):)

Oggi, dal mitico Nello ... (Grazie NegusNeg per avercelo fatto conoscere :bow::bow::bow: ) avevo di fronte ClaudioBorghi e gli ho chiesto 'caro Claudio, scusa ma sò de coccio, non ho ancora capito se, in caso l'Italia uscisse dall'euro, mi vedrei l'obbligazione emessa da General Motors in euro (faccio un esempio ndr) trasmutata nel mio CT in una stessa 'cosa' con la valuta locale che avrà allora l'Italia (e qui mi sono toccato perchè ci auguriamo tutti che qui rimanga l'euro ndr)

Bene, con la pazienza che solo un giornalista può avere :bow: il buon Claudio, che ringrazio ancora, mi ha spiegato per filo e per segno che ciò non può avvenire ... l'unico modo perchè ciò avvenga è che lo stato vada in banca e dica 'ritiro temporaneamente io il CT di Wartburg e ne faccio ciò che voglio PERCHE' SONO LO STATO ... ma a questo punto lascio immaginare cosa accadrebbe ... altro che forconi a Roma.

Ok, al momento questo è un piccolo riassunto, si è poi parlato di COME si potrebbe fare per gestire meglio il forum .... (leggere : 'la figura del moderatore' :up:) e anche di altre cose, magari altri partecipanti potranno dire qualcosa meglio di me (e questo è facile :D )
 
Ultima modifica:

colo

Forumer attivo
Ciao ! bè, non sono sicuramente il più indicato per fare questo ma ti posso riassumere quello che ha chiesto un cassettista come me e ciò che mi è stato risposto da alcuni partecipanti :
...............

Ok, al momento questo è un piccolo riassunto, si è poi parlato di COME si potrebbe fare per gestire meglio il forum .... (leggere : 'la figura del moderatore' :up:) e anche di altre cose, magari altri partecipanti potranno dire qualcosa meglio di me (e questo è facile :D )



Grazie, Sei sempre molto gentile e tempestivo nelle risposte, Io spero che prima o poi riuscirò anch'io a venire a un miting (peccato questo era proprio vicino a casa mia)
 
Ultima modifica di un moderatore:

wartburg_12

forumer storico
Grazie, Sei sempre molto gentile e tempestivo nelle risposte, Io spero che prima o poi riuscirò anch'io a venire a un miting (peccato questo era proprio vicino a casa mia)

:eek::eek::eek::eek: E LO DICI COSI' ???????

Vabbò va, sei perdonato MA la prossima volta anche se lo facessimo a Lampedusa :D:D:D TU DOVRAI esserci !!! :up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto