VIII Meeting !!!! (1 Viewer)

VIII Meeting: dove vorresti mangiare?

  • Ristorante da Nello al Montegrappa

    Votes: 13 39,4%
  • E' Cucina 24 - Hotel Masini

    Votes: 3 9,1%
  • Agriturismo Farneto

    Votes: 17 51,5%

  • Total voters
    33

wartburg_12

forumer storico
Terremoto: alle 9 scossa magnitudo 5.8 in provincia Modena

Ho appena (hh 10.30) telefonato all'agriturismo : TUTTO BENE !
Mi hanno detto che non ci sono problemi da quelle parti ! :up:
 
Ultima modifica:

negusneg

New Member
sono tornato oggi dall'estero. Con il rerremoto a Bologna e' cambiato qualcosa? Spero di no ciao a tutti a presto

No ci siamo ancora tutti, al momento. :D
Il posto dove andiamo è comunque lontano da epicentro.

Ho appena (hh 10.30) telefonato all'agriturismo : TUTTO BENE !
Mi hanno detto che non ci sono problemi da quelle parti ! :up:

Confermo che in collina non ci sono problemi, in centro si è sentito bello forte, ma non mi risultano danni a persone o cose.

Dopo passo da Nello per confermare il pranzo di domenica per una ventina di persone.
 

wartburg_12

forumer storico
Confermo che in collina non ci sono problemi, in centro si è sentito bello forte, ma non mi risultano danni a persone o cose.

Dopo passo da Nello per confermare il pranzo di domenica per una ventina di persone.

:up::up: Consiglio comunque a chi (come me :) ) verrà in treno di sentire un pò cosa dicono le FS .... non vorrei che ci fossero interruzioni ed altro per motivi di sicurezza ecc. ecc !!!!!! (SE ci fossero notizie in merito ai trasporti FS chiedo di scriverli qui !!! thanks !!! :up: )
 

buttozzo

Forumer storico
massimo ciao io oggi ho provveduto a prenotare la camera per sabato notte voglio vedere niccolo' come si mangia da nello ciao
 

Ilmigliore

Osserva e agisci

Allegati

  • CatturaTempoMonterenzio.JPG
    CatturaTempoMonterenzio.JPG
    84,5 KB · Visite: 482

joint

Nuovo forumer
ciao wart buongiorno,
posso chiederti se e' possibile unirmi al gruppo senza creare problemi all'organizzazione ,vi leggo da molto e vorrei avere il piacere di conoscervi ,io arriveri in treno alle 10,22
grazie
 

negusneg

New Member
Ultimi aggiornamenti: mi sto preparando :reading: per la visita guidata della città di domenica mattina. :maestro:

Ho purtroppo riscontrato che alcune delle mete significative che avevo individuato (pensavo di portarvi a visitare 3, max 4 posti) sono chiusi la domenica mattina, in particolare quelli all'interno delle chiese, per consentire un tranquillo svolgimento delle funzioni religiose.

Non dispero di convincere i frati ad accordarci una deroga, ma sto anche vagliando siti alternativi in caso di risposta negativa.

Ho anche saputo che la chiesa di San Petronio è agibile solo parzialmente, per dare modo ai tecnici di effettuare i necessari sopralluoghi.

Temo che sarà possibile definire un programma solo all'ultimo :rolleyes: ma credo che comunque riusciremo a vedere qualcosa di interessante. :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto