VIII Meeting !!!! (1 Viewer)

VIII Meeting: dove vorresti mangiare?

  • Ristorante da Nello al Montegrappa

    Votes: 13 39,4%
  • E' Cucina 24 - Hotel Masini

    Votes: 3 9,1%
  • Agriturismo Farneto

    Votes: 17 51,5%

  • Total voters
    33

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
questo sito lo uso dal 2008 per muovermi quando vado all'estero, tuttavia ho sperimentato che in caso di gruppo o accordi diretti con l'hotel si spuntano trattamenti ancora migliori. cmq il discorso è che credo sia meglio sceglierne uno per tutti, evitando di sparpagliarci per la città
Concordo, tutti nello stesso.
 

c.f.i.

Banned
questo sito lo uso dal 2008 per muovermi quando vado all'estero, tuttavia ho sperimentato che in caso di gruppo o accordi diretti con l'hotel si spuntano trattamenti ancora migliori. cmq il discorso è che credo sia meglio sceglierne uno per tutti, evitando di sparpagliarci per la città
infatti se si contatta direttamente l hotel non paga le provvigioni a booking e si e' piu ' elastici e si paga meno magari
 

johnny1982

Forumer storico
Prrrrrrrrr ....... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: e io che ti credevo :cool::cool:

Vabbò, il loco, lo tempo, lo pasto e la spesa sono decisi avremmo ancora bisogno che :

1) Chi viene in train ed ha bisogno di un passaggio lo dica ! Al momento siamo in 3
2) Chi NON ha ancora confermato la sua presenza nè per sabato 2 nè per domenica 3 ce lo faccia sapere !!! (ho scritto a tutti ma mi mancano ancora le risposte di :

Bile
Camajan
C.F.I.
Claudioborghi

Johnny1982 <- lui ha risposto e deve solo più dirmi QUANTI sono con lui
Leonzio22 +1
Maxsciandri

MrNoob <- a lui non riesco a scrivere ... forse il nickname è un pò diverso ?
Riccio43
Samantaoo
The Beast
Zeus


Invito i suddetti a RISPONDERE presto !!!! :up::up::up:

siamo IO + altri 3 stiamo solo però al pranzo del 2 giugno
 

reef

...
questo sito lo uso dal 2008 per muovermi quando vado all'estero, tuttavia ho sperimentato che in caso di gruppo o accordi diretti con l'hotel si spuntano trattamenti ancora migliori. cmq il discorso è che credo sia meglio sceglierne uno per tutti, evitando di sparpagliarci per la città

infatti se si contatta direttamente l hotel non paga le provvigioni a booking e si e' piu ' elastici e si paga meno magari

Trattamenti migliori di booking.com SOLO SE si concordano prima. Altrimenti nisba.
Parlo per esperienza diretta.
 

Users who are viewing this thread

Alto