VIII Meeting !!!! (1 Viewer)

VIII Meeting: dove vorresti mangiare?

  • Ristorante da Nello al Montegrappa

    Votes: 13 39,4%
  • E' Cucina 24 - Hotel Masini

    Votes: 3 9,1%
  • Agriturismo Farneto

    Votes: 17 51,5%

  • Total voters
    33

9/15

Forumer storico
Sperando piaccia a tutti ! (per i vegetariani non temete, ci sarà una alternativa, ora chiederemo, al momento mi risulta ci siano 2 persone orientate verso il pesce : Gianni.Mello e Baleng .... se ci sono altri sorry ma ri-ditemelo please !!!)

Cà va sans dir che SCEGLIAMO la versione a 32 € CON antipasto !!!!!! VEEEEEERO ??????? :D:D:D

p.s. dimenticavo, i vegetariani sono almeno 3 : devo aggiungere Porchetto ! :D:D:D:D scusa tantissimo, ma mi ero dimenticato !!!!!!!

Ho parlato con l'oste per le varie richieste.
Per i 30 con antipasti nun ce sta, il prezzo è davvero buono, vista la qualità delle cose (ad esempio in menu c'è la tagliata che tutti sappiamo quanto costa ed è tutto compreso, anche la sala ed eventuali bis, le porzioni sono da lupi famelici).
Per i vegetariani, se non vegani, a parte i tortelloni (una poesia) ci sono i formaggi e le verdure di loro produzione, il pesce in agriturismo è dura.
Per la richiesta di Baleng c'è una camera ed una cameriera, trattative riservate. :rolleyes:
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
Ho parlato con l'oste per le varie richieste.
Per i 30 con antipasti nun ce sta, il prezzo è davvero buono, vista la qualità delle cose (ad esempio in menu c'è la tagliata che tutti sappiamo quanto costa ed è tutto compreso, anche la sala ed eventuali bis, le porzioni sono da lupi famelici).
Per i vegetariani, se non vegani, a parte i tortelloni (una poesia) ci sono i formaggi e le verdure di loro produzione, il pesce in agriturismo è dura.
Per la richiesta di Baleng c'è una camera ed una cameriera, trattative riservate. :rolleyes:

Magari sembravo serio a chiedere lo sconto, ovviamente non lo ero... 32 è perfetto.

...tanto per me paga c.f.i....
 

wartburg_12

forumer storico
Magari sembravo serio a chiedere lo sconto, ovviamente non lo ero... 32 è perfetto.

...tanto per me paga c.f.i....

Prrrrrrrrr ....... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: e io che ti credevo :cool::cool:

Vabbò, il loco, lo tempo, lo pasto e la spesa sono decisi avremmo ancora bisogno che :

1) Chi viene in train ed ha bisogno di un passaggio lo dica ! Al momento siamo in 3
2) Chi NON ha ancora confermato la sua presenza nè per sabato 2 nè per domenica 3 ce lo faccia sapere !!! (ho scritto a tutti ma mi mancano ancora le risposte di :

Bile
Camajan
C.F.I.
Claudioborghi

Johnny1982 <- lui ha risposto e deve solo più dirmi QUANTI sono con lui
Leonzio22 +1
Maxsciandri

MrNoob <- a lui non riesco a scrivere ... forse il nickname è un pò diverso ?
Riccio43
Samantaoo
The Beast
Zeus


Invito i suddetti a RISPONDERE presto !!!! :up::up::up:
 
Ultima modifica:

amexroma

Forumer attivo
ribadisco la richiesta, almeno per i "romani":
era stato segnalato nelle prime pagine un hotel, se non erro il savoy-savoia, per chi volesse pernottare a bologna. chiedo conferma ai "romani" presenti (pure Porchetto, anche se è romano a metà ;)) se va loro bene, così possiamo cominciare a prenotarci le camere...
 

Il Conte Pedro

Not so easy
ribadisco la richiesta, almeno per i "romani":
era stato segnalato nelle prime pagine un hotel, se non erro il savoy-savoia, per chi volesse pernottare a bologna. chiedo conferma ai "romani" presenti (pure Porchetto, anche se è romano a metà ;)) se va loro bene, così possiamo cominciare a prenotarci le camere...

Giusto, relativamente all'hotel, qual era l'hotel consigliato?
Così prenoto pure io.
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff

wartburg_12

forumer storico
Hotel Atlantic


Boh, se Vi serve, io ho prenotato con booking.com questo Hotel qui :

Albergo Atlantic | Bologna [Italy]

(comodo per chi arriva in treno come noi !)

qui trovate info in booking.com (mi pare avesse un punteggio dato dai clienti ALTO e un costo MEDIO !)

Booking.com: Hotel Atlantic, Bologna, Italia - 624 Giudizi degli ospiti. Prenota ora il tuo hotel!

vedo ora che non ha più camere ... magari, se decidete, potete telefonare direttamente all'albergo e 'saltare' booking.com :up:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto