VIII Meeting !!!! (1 Viewer)

VIII Meeting: dove vorresti mangiare?

  • Ristorante da Nello al Montegrappa

    Votes: 13 39,4%
  • E' Cucina 24 - Hotel Masini

    Votes: 3 9,1%
  • Agriturismo Farneto

    Votes: 17 51,5%

  • Total voters
    33

wartburg_12

forumer storico
Scusate, mi sono iscritto col pensiero (solo su doodle) ci sono anch'io.

:up: E con te abbiamo fatto 50 ... se riusciamo ad esserci tutti .... ora vediamo un pò di decidere DOVE così poi chiediamo al ristorante scelto in QUALI giorni sarà disponibile .... mi pare che al momento 'da Nello' piaccia a molti (magari non a tutti ma vabbè chi si ferma più di un giorno li potrà testare entrambi :D ).

Non so se sia il caso di mettere ai voti anche questi 2 ristoranti, eventualmente anche il 3° proposto da 9/15 (non sarebbe male se .... fosse a Bologna = più facilmente raggiungibile) adesso cerco di contattare il Negus e cerchiamo di arrivare al dunque ! :up:
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
Sono un novellino del forum e lo sarei anche del meeting, ma considero questo posto che vi linko a livello della Novella per primi e superiore per carne (che producono direttamente).
In più, se si organizza per il sabato a pranzo, potremmo avere tutta la struttura per noi, con possibilità di post pranzo in grande sala o anche open...
Ah, ci ho portato Paolo(Gorgo) e ne è uscito satollo....

Agriturismo Bologna: agricoltura biologica

Unica sfiga, è un po' a buco di culo :ciapet:... si intenda non proprio comodo, ma siamo sui livelli di distanza della Novella...:car:

se decideste per l'agriturismo, avreste tutto il mio appoggio
da Nello ci vado il giorno dopo :D
 

wartburg_12

forumer storico
Scelta ristorante !

Benone !!!!

Da quel che si vede le date preferite sono il 26/5 ed il 2/6, forse quest'ultima è meglio perchè ci lascia un po' più di tempo.

Per il posto [Nello - Marretti - Agriturismo] bisogna prendere una decisione (poi telefoneremo per sapere la disponibilità dei giorni scelti !)

Chiedo allora a IlMigliore di fare una 'operazione Doodle' tipo quella fatta per la scelta della data :bow: così votiamo TUTTI !!!!

Al momento mi pare che sia Nello il più gradito tenete comunque conto che uno non esclude l'altro .... dovremo fare più di un pranzo/cena in quel weekend .... è un lavoro duro ma qualcuno lo deve fare :D:D:D:D


Buona giornata
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
Benone !!!!

Da quel che si vede le date preferite sono il 26/5 ed il 2/6, forse quest'ultima è meglio perchè ci lascia un po' più di tempo.

Per il posto [Nello - Marretti - Agriturismo] bisogna prendere una decisione (poi telefoneremo per sapere la disponibilità dei giorni scelti !)

Chiedo allora a IlMigliore di fare una 'operazione Doodle' tipo quella fatta per la scelta della data :bow: così votiamo TUTTI !!!!

Al momento mi pare che sia Nello il più gradito tenete comunque conto che uno non esclude l'altro .... dovremo fare più di un pranzo/cena in quel weekend .... è un lavoro duro ma qualcuno lo deve fare :D:D:D:D


Buona giornata

per il ristorante, io accetterei il voto multiplo ma la scelta deve essere su un solo posto perché la maggior parte della gente farà un solo pasto.

Domanda: perché usare doodle e non il sondaggio pubblico o privato del forum?
 

wartburg_12

forumer storico
per il ristorante, io accetterei il voto multiplo ma la scelta deve essere su un solo posto perché la maggior parte della gente farà un solo pasto.

Domanda: perché usare doodle e non il sondaggio pubblico o privato del forum?

:up::up::up::up:

Va benissimo anche così !!!! (mi pare che lo debba fare chi ha aperto il 3d, cioè io :fiu: ma non recuerdo come si fa ... qualcuno lo sa ???:help:)
 

Users who are viewing this thread

Alto