VIII Meeting !!!! (1 Viewer)

VIII Meeting: dove vorresti mangiare?

  • Ristorante da Nello al Montegrappa

    Votes: 13 39,4%
  • E' Cucina 24 - Hotel Masini

    Votes: 3 9,1%
  • Agriturismo Farneto

    Votes: 17 51,5%

  • Total voters
    33

c.f.i.

Banned
anche se son 330 km se non mi emarginate e siete razzisti (son promotore e consulente indipendente :) vengo ).
ciao cari
 

The Beast

Rating? No grazie!
Ah beh, se fate Bologna non posso certo dire di no!
Spero altresì di non fare turni strani in aeroporto che poi mi immortalano a tradimento durante le pause di...."riflessione"
:p
 

Baro

Umile contadino
Ah beh, se fate Bologna non posso certo dire di no!
Spero altresì di non fare turni strani in aeroporto che poi mi immortalano a tradimento durante le pause di...."riflessione"
:p
Lavori in aeroporto a Bologna? Cerca di dire agli amici delle forze dell'ordine che controllano il metal e raggi vari di velocizzare un po'...sono tra i più lenti rispetto a molti aeroporti italiani...i più veloci? Catania...
 

The Beast

Rating? No grazie!
Lavori in aeroporto a Bologna? Cerca di dire agli amici delle forze dell'ordine che controllano il metal e raggi vari di velocizzare un po'...sono tra i più lenti rispetto a molti aeroporti italiani...i più veloci? Catania...


tirerò fuori il gatto a nove code!! :-o
Boh forse perchè sono scrupolosi? Non ho notato troppe differenze rispetto ad altri aereoporti!
 

tomcat

Forumer attivo
Per me Bologna va bene; E il ristorante in città! in modo che chi arriverà in treno come me non debba fare 20 km in taxi dalla stazione ferroviaria.
Ciao, Giuseppe
ci sono un sacco di amici disponibili per darti un passaggio dalla stazione più vicina
 

Users who are viewing this thread

Alto