Indici Italia vietando lo short (1 Viewer)

generali1984

Forumer storico
vietando lo short le autorità hanno fatto incaxxare un 25% dei trader,
non vietando il long rischiano di mandare a mignotte il restante 75%

post immediatamente al cafè e utente bannato :D
 

blackstar

Member
vietando lo short le autorità hanno fatto incaxxare un 25% dei trader,
non vietando il long rischiano di mandare a mignotte il restante 75%

post immediatamente al cafè e utente bannato :D


:ciao:



Esattamente vietare lo short solo ai piccoli trader, hanno dichiarato guerra, vogliono impoverirli, vogliono o che si astengano,o che ci rimettano, oppure la multa.
L’Italia è un paese di zombi, e come tutte le leggi le fanno per inch :godo: i giovani e quelli che si danno da fare.
Niente per gli m.m. e niente per il vecchio che ha i soldi nei fondi,e la pensione di 50.000€ al mese, quegli li perderanno senza saperlo.
Questo non è più uno stato, questo ormai è diventato un manicomio.





:ciao::ciao::ciao:
 

tucciotrader

Trader Calabrese
728x90_adv_go-short.gif


:-? :-? :-?
 

generali1984

Forumer storico
alle 9,45 ho chiamato la banca centrale svizzera e ho dato disposizione
per la chiusura di tutti i miei conti , e chiesto l'immediato trasferimento
dei miei lingotti oro da loro depositati
io " 'ngiorno dottò sò michè , me chiude lo conto e visto che ce stò arivoglio pure li lingotti che ho scavato per fà un laghetto da usà pè irrigà è mò lo comune nun me rilascia li permessi e lo devo richiude, ce li butto dentro e nun se ne parla più"
primo impiegato al telefono " buongiorno sior ...mi ripete nome e numero conto , grazie..... un attimo apro la sua posizione ..... eccoci qua e PORC ! AZZ ! ha detto che vuole chiudere ma intende tutto ?!? e vuole pure i lingottini ?!? MINCK ! (ticinese con discendenze sicule l'addetto, in gioventù vendeva granite al molo ma visto che il turismo non tira più e a dire il vero anche l'uccello inizia a dare brutti segnali si è trasferito nella verde sfizzera) . aspetti sior che le chiamo un dirigente area
9,50 il dirigente area dopo essere stato informato " ma sior michè ma cosa mai vuol fare, ma ne è sicuro ?"
io " à morè e si nun ero sicuro te stavo a spettà ar telefono pè 5 minuti, vennime tutto , manno su un trasportatore de fiducia cò un ape stescion vegon blindato pè ritirà li lingotti, me raccomanno nun fate casini come l'urtima vorta nel 73 che sennò l'arabi se 'ncazza nartra vorta"
dirigente area " aspetti che le chiamo il direttore della snb e farà con lui "
io " a snb ? che dè ? e che sò malato ? à morè nun me fà perde tempo e caccia li sordi cò li lingotti"
9,55 " buongiorno michè sono direttore di banca centrale svizzera, volevo rassicurarla che suoi depositi sono al sicuro con noi, come tutto il mondo sa noi sfizzeri di cermania siamo
io interrompo " ABBASTA cò ste storie a morè cacciate li sordi"
megadirettore " ma sa un importo così non si è mai visto e noi"
io " arivoglio er malloppone lo capisci o no ? "
megadirettore affranto sudato e preoccupato e ora anche balbuziente " sì signore capisco signore sarò fatto signore"
termine telefonata ore 10,00 , il resto è storia ormai :D


il francone ch che in un minuto si beve 6 figure e perde il 7% mi mancava alla collezione :lol:
invece un tasso fisso decretato per "legge" da una banca centrale di un paese aperto al libero mercato no, lo avevo già visto nel 91 o 92 non ricordo più bene, se non erro non era finita proprio bene quella volta là
vediamo se stavolta va diversamente

di sicuro qualche long sul ch si è fatto molto male
 

Users who are viewing this thread

Alto