Video di mostre e musei (1 Viewer)

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Questo sulla Guggenheim a Venezia va visto direttamente in Youtube cliccando sulle frasi sottolineate

 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa

curiosità, ma, direi, nulla più. Con tante sparate pseudoscientifiche :bla:
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa

PS
Ehm, ho potuto vederlo per intero io stesso solo ora :ops::oops: . In realtà al quarto "increddibbbbbile" stavo per cancellarlo, poi ho pensato: vabbè, avverto i forumisti che il commento non è di livello proprio così alto (pare fissato su quanto tempo è servito per fare questo e quello, che è una curiosità più adatta ai turisti in gita sociale che agli amatori d'arte, ma vabbè) e lo lascio a ricordo di questa Cappella che non mi è mai riuscito di vedere dal vivo. Inoltre, ricorda in più punti Saviano quando parla della criminalità (e quanti primi piani di lui, che non interessano a nessuno): così almeno l'accento farà ricordare che ci troviamo a Napoli :-D
 
Ultima modifica:

MaRotTu

Guest

curiosità, ma, direi, nulla più. Con tante sparate pseudoscientifiche :bla:
Ultima Cena
Ultima Cena - Puglisi Lorenzo il Grande sacrificio.jpg

Lorenzo Puglisi - Il Grande Sacrificio
 

RedArrow

Forumer storico

PS
Ehm, ho potuto vederlo per intero io stesso solo ora :ops::oops: . In realtà al quarto "increddibbbbbile" stavo per cancellarlo, poi ho pensato: vabbè, avverto i forumisti che il commento non è di livello proprio così alto (pare fissato su quanto tempo è servito per fare questo e quello, che è una curiosità più adatta ai turisti in gita sociale che agli amatori d'arte, ma vabbè) e lo lascio a ricordo di questa Cappella che non mi è mai riuscito di vedere dal vivo. Inoltre, ricorda in più punti Saviano quando parla della criminalità (e quanti primi piani di lui, che non interessano a nessuno): così almeno l'accento farà ricordare che ci troviamo a Napoli :-D
Ho visitato la cappella di Sansevero la scorsa estate. Venticinque anni fa si entrava liberamente e non interessava a nessuno, poi si sono accesi i riflettori e oggi ci vanno da tutto il mondo. All'interno si respira un'incanto da aria sospesa nel tempo. Questo artista (Jago), di cui ho visto un intero servizio di una ex Iena, ha fatto una replica del Cristo velato inguardabile, sembra un malato in disfacimento su un letto di ospedale. Dato il COVID sono entrato subito ma mi dicono che in tempi normali bisogna prenotare sul sito e comunque fare una lunga coda. Per inciso: anche a Napoli certe cose stanno cambiando. Tutto iniziò con Bassolino, che certo ha fatto molti (troppi) errori ma amava la sua città. Rimane una città con gravi problemi ma il turismo internazionale ha obbligato anche i napoletani a darsi delle regole, e le cose belle da vedere non mancano.

P.S.: comunque il video non ha mostrato i modelli umani di ricostruzione del sistema venoso con cera d'api, abbastanza impressionante.

1618246036449.png
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto