Vi siete mai chiesti come mai i negozi di intimo dilagano ormai da anni? (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
OT1: mi sono spesso chiesto la stessa cosa riguardo a quasi tutte le piccole attività commerciali

OT2: non potevi postare modelle in intimo, anzichè modelli ... ? :-o

1) Beh, ma tanti negozietti sono spariti. Una volta esistevano molte più drogherie, latterie, macellerie, piccoli negozi di elettrodomestici ecc...
Sostituiti, almeno nelle periferie milanesi, da negozi di telefonia internazionale, macellerie islamiche, oriental food...

2) IQT ci sono le quote azzurre. Se hai un boxer o una mutanda, puoi mettere anche la tua foto (sempre che tu non sia già comparso, in quanto magari sey uno dei tartarugati modelli già postàti)
 

Oshark

Ocean Soul
1) Beh, ma tanti negozietti sono spariti. Una volta esistevano molte più drogherie, latterie, macellerie, piccoli negozi di elettrodomestici ecc...
Sostituiti, almeno nelle periferie milanesi, da negozi di telefonia internazionale, macellerie islamiche, oriental food...

2) IQT ci sono le quote azzurre. Se hai un boxer o una mutanda, puoi mettere anche la tua foto (sempre che tu non sia già comparso, in quanto magari sey uno dei tartarugati modelli già postàti)

1) beh certo, sono però rimasti diversi piccoli negozi anche nei centri commerciali, ma non solo, nei quali entrano 4 gatti ... e mi chiedo come fanno ...

2) solito 3d di busoni :lol:
 

Claire

ἰοίην
A me della biancheria intima che indosso non importa niente, basta che sia comoda
E il reggiseno non lo porto (quasi) mai.
:-o
Non è certo merito mio se questi negozi prosperano :(
 

Sen

ευαiσθητος
A me della biancheria intima che indosso non importa niente, basta che sia comoda
E il reggiseno non lo porto (quasi) mai.
:-o
Non è certo merito mio se questi negozi prosperano :(


Ci avrei scommesso, però mi hai sorpreso, non pensavo non portassi reggiseno.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ci avrei scommesso, però mi hai sorpreso, non pensavo non portassi reggiseno.

Non vorrei sorprenderti troppo, ma neanche io porto il reggiseno.

E nemmeno la canottiera o la "maglia della salute". :rolleyes:

Sotto la camicia, la pelle.
 

Allegati

  • intimo-uomo-firmato.jpg
    intimo-uomo-firmato.jpg
    83,5 KB · Visite: 372
  • dolce-e-gabbana-intimo-2011.jpg
    dolce-e-gabbana-intimo-2011.jpg
    28,4 KB · Visite: 213

Ignatius

sfumature di grigio
Breaking News moderatoriale: dal profilo di Claire, deduco che sta per allegare al thread un'immagine che comprova - al di là di ogni dubbio - che non porta il reggiseno :eek: :eek: :eek:
 

Allegati

  • cl.JPG
    cl.JPG
    34,9 KB · Visite: 220

Claire

ἰοίην
Ci avrei scommesso, però mi hai sorpreso, non pensavo non portassi reggiseno.

Non mi serve moltissimo:-o
In estate si nota sotto molti abiti e quindi, potendo farne a meno, visto che non mi serve tantissimo, faccio senza.:-o

Breaking News moderatoriale: dal profilo di Claire, deduco che sta per allegare al thread un'immagine che comprova - al di là di ogni dubbio - che non porta il reggiseno :eek: :eek: :eek:

:D
Popperianamente smentito.
Ho pubblicato due foto di fiori in un thread al Caffè.:-o
 

Sen

ευαiσθητος
Dovendo proprio scegliere uno dei 2 da eliminare sceglierei quello meno utile (salvo tipici problemi femminili ovvio, non pretendo che si facciano zozzerie come la monroe)
 

Users who are viewing this thread

Alto