vi saluto.addio (1 Viewer)

Catullo

Forumer storico
davidino79c ha scritto:
si ma oggi ho chiamato tradinglab, che si occupa di questi covered e mi hanno fatto pensare,e quindi ho venduto in perdita di una cifra esorbitante,perchè i hanno detto che c'era un calcolatore automatico e ho calcolato che mi pagherebbe solo in caso di srike a 40000 punti altrimenti con tempo non recuperei mai neanche la mia cifra,poi il mercato con queste prospettive credo che scenda,grazie del tuo supporto..

fammi capire; quanto avevi investito?

Mi sa che hai fatto in fretta ad investire ed in fretta a vendere..............poteva anche scapparci quel colpaccio ma, a questo punto, sarebbe solo questione di c.ulo(un 3 % in 10 giorni e, penso, ce l'avresti fatta sotto lo strike).

Mi stupisce che non abbia chiesto un consiglio a qualcuno più esperto prima di operare con quella robaccia..

La borsa sta tornando a far danni ma, mi dispiace dirlo, te la sei cercata.

Coraggio; gli errori servono per imparare.... :)
 

felixeco

Forumer storico
davidino79c ha scritto:
volevo fare il colpaccio e guadagnare 100000 euro,dopo avrei investito in titoli normali,mi sono fatto inganare da un cw su san paolo che quotava 0,008 e arrivato a 16,50 cioè allo strike a pagato 0,11,e come un pollo ci sono cascato....

un pò come andare al casinò......................c'è gente che s'è persa l'azienda.
Non so da quanto operi; se è da poco e ti sei buttato subito sui cw è meglio che lasci perdere e cominci a studiare.
Se è da molto allora ci sono molti titoli su cui si può investire nel lungo; rivedendo i post indietro vedrai che molti hanno prospettive notevoli; bisogna lasciar perdere quelli troppo rischiosi o volatili, potresti aumentare le perdite.Se vuoi tra tutti possiamo cercare(senza fretta) qualche possibilità(anche se per tutti nn c'è mai certezza, sennò tutti sarebbero azion isti)
 

gunter

Nuovo forumer
superbubola ha scritto:
...se hai bisogno di qualsiasi cosa... :)

...25mila euro, se non ho capito male :D

coraggio davidino, è capitato a tutti noi, anche ai più bravi.. e l'istinto mi dice che tra qualche tempo sarai di nuovo in pista.. siamo fatti cosììììììììììì! :)

ti abbraccio

il "gunter"
 

gloglo

Nuovo forumer
killer ha scritto:
I soldi vanno e vengono..... imparerari la lezione.... non è che è pericolosa la borsa è pericoloso chi ci opera pensando di essere al casinò e compra roba ultra speculativa( CW, opzioni, warrant, titoli spazzatura ecc.) sperando nel colpo della vita, i soldi veri veri si fan pian piano con costanza non conta raddoppiare i soldi in 1 anno per poi perdere il successivo il 70% conta saper crescere anno per anno passando anche fra anni molto negativi e sopratutto non mettere mai tutte le uova in un sol paniere.

Tranquillo ti riprenderai..... anch'io nel mio primo deal di borsa per stupidità ed ignoranza borsistica persi il 60% di tutto il mio capitale poi ho imparato e la musica è cambiata, di errori ne rifarai ancora ma l'importante è che non ti rovinino.... questo non è un gioco !!!!!

Ciaooooooooo
i soldi vanno vengono solo per i ricchi.
Per i poveri...vanno e basta
 

gastone

Forumer storico
hai pagato a caro prezzo l'imprudenza e l'ignoranza,
ma coraggio,

qui purtroppo gli errori si pagano, quindi prenditi una pausa e inizia daccapo lasciando da parte l'avidità e puntando tutto sul metodo.

coraggio, per prima cosa bisogna imparare a cadere senza farsi male, poi il resto
 

Users who are viewing this thread

Alto