big_boom Forumer storico Registrato 28 Febbraio 2009 Messaggi 10.540 Località ora nell'inferno delle tasse italico 12 Marzo 2012 #11 great gatsby ha scritto: ecco questa un po' tiene svegli a me la formula 1 mi dà una piomba tremenda al secondo giro Clicca per allargare... confesso che mi piaceva la guida di Senna, dopo di lui la noia assoluta
great gatsby ha scritto: ecco questa un po' tiene svegli a me la formula 1 mi dà una piomba tremenda al secondo giro Clicca per allargare... confesso che mi piaceva la guida di Senna, dopo di lui la noia assoluta
great gatsby Guest 12 Marzo 2012 #12 big_boom ha scritto: confesso che mi piaceva la guida di Senna, dopo di lui la noia assoluta Clicca per allargare... esatto, qualche sprazzo, con mansell, ma dopo senna la morte civile
big_boom ha scritto: confesso che mi piaceva la guida di Senna, dopo di lui la noia assoluta Clicca per allargare... esatto, qualche sprazzo, con mansell, ma dopo senna la morte civile
big_boom Forumer storico Registrato 28 Febbraio 2009 Messaggi 10.540 Località ora nell'inferno delle tasse italico 12 Marzo 2012 #13 adesso e' meglio che contare le pecore per dormire, basta contare i giri