vi racconto una barzelletta (1 Viewer)

MissT

Forumer storico
.
 

Allegati

  • Michelin.jpg
    Michelin.jpg
    44,3 KB · Visite: 139

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
forse non tutti conoscono questa "barzelletta personalizzata"...

è ritagliata su una "vittima di turno", se è suscettibile son cavoli vostri :D

In questa versione scelgo come vittima Claire, perchè credo sappia stare al gioco senza prendersela :fiu: :specchio: :D

Funziona così:

Giorno del Giudizio universale, tutti in coda davanti alla scrivania di San Pietro in attesa del verdetto...

San Pietro: "Lei come si chiama?"
"Alain Delon"
San Pietro: "Attenda che inserisco i dati nel computer e lancio la stampa" :-o
La stampante comincia a stampare fogli su fogli, 10 risme fronte-e-retro :eek:
San Pietro: "Lei ha alquanto peccato, vedo... Entri nella porta alla mia destra, prego" :-o

Alain Delon, tremante, entra in uno stanzone completamente vuoto, illuminato dall'alto, con una porta dalla parte opposta.
Si apre questa porta ed entra una racchiona orripilante, sdentata e reietta... la quale appena adocchia Alain Delon gli salta addosso con smodata lascivia :pig:
Le porte vengono sprangate ed una voce metallica dall'altoparlante dice: "Tu, Alain Delon, che hai peccato oltremodo nel concederti solo alle belle donne, sei condannato in eterno a convivere con questo essere"
Alain Delon si getta in ginocchio piangendo ed implora invano pietà...

San Pietro: "Il prossimo... lei come si chiama?"
"Brad Pitt"
e si ripete la stessa trafila di Alain Delon, stesse risme di curriculum, stessa porta, stessa condanna

San Pietro: "Avanti... e lei chi è?"
"Claire"
San Pietro digita i dati, ma poi la stampante sembra non funzionare, emette solo un fogliettino della dimensione di uno scontrino al bar... :titanic:

San Pietro: "Perbacco, entri nella porta alla mia sinistra" :-o

Claire, tremante, entra anche lei in uno stanzone completamente vuoto, illuminato dall'alto, con una porta dalla parte opposta.
Si apre questa porta ed entra Tom Cruise! :eek: :eek: :eek:

Le porte vengono sprangate ed una voce metallica dall'altoparlante dice: "Tu, Tom Cruise, che hai peccato oltremodo nel concederti solo alle belle donne, sei condannato... ecc ecc :lol: :lol: :lol:
 

Claire

ἰοίην
forse non tutti conoscono questa "barzelletta personalizzata"...

è ritagliata su una "vittima di turno", se è suscettibile son cavoli vostri :D

In questa versione scelgo come vittima Claire, perchè credo sappia stare al gioco senza prendersela :fiu: :specchio: :D

Funziona così:

Giorno del Giudizio universale, tutti in coda davanti alla scrivania di San Pietro in attesa del verdetto...

San Pietro: "Lei come si chiama?"
"Alain Delon"
San Pietro: "Attenda che inserisco i dati nel computer e lancio la stampa" :-o
La stampante comincia a stampare fogli su fogli, 10 risme fronte-e-retro :eek:
San Pietro: "Lei ha alquanto peccato, vedo... Entri nella porta alla mia destra, prego" :-o

Alain Delon, tremante, entra in uno stanzone completamente vuoto, illuminato dall'alto, con una porta dalla parte opposta.
Si apre questa porta ed entra una racchiona orripilante, sdentata e reietta... la quale appena adocchia Alain Delon gli salta addosso con smodata lascivia :pig:
Le porte vengono sprangate ed una voce metallica dall'altoparlante dice: "Tu, Alain Delon, che hai peccato oltremodo nel concederti solo alle belle donne, sei condannato in eterno a convivere con questo essere"
Alain Delon si getta in ginocchio piangendo ed implora invano pietà...

San Pietro: "Il prossimo... lei come si chiama?"
"Brad Pitt"
e si ripete la stessa trafila di Alain Delon, stesse risme di curriculum, stessa porta, stessa condanna

San Pietro: "Avanti... e lei chi è?"
"Claire"
San Pietro digita i dati, ma poi la stampante sembra non funzionare, emette solo un fogliettino della dimensione di uno scontrino al bar... :titanic:

San Pietro: "Perbacco, entri nella porta alla mia sinistra" :-o

Claire, tremante, entra anche lei in uno stanzone completamente vuoto, illuminato dall'alto, con una porta dalla parte opposta.
Si apre questa porta ed entra Tom Cruise! :eek: :eek: :eek:

Le porte vengono sprangate ed una voce metallica dall'altoparlante dice: "Tu, Tom Cruise, che hai peccato oltremodo nel concederti solo alle belle donne, sei condannato... ecc ecc :lol: :lol: :lol:

La Claire a Tom Cruise? che razza di castigo e'?? :nnoo::X:grinangel::stop:

La conoscevo :lol:
Mi fa ridere anche se sono stata scelta per castigare Tom Cruise
Ma anche per me Tom Cruise sarebbe un castigo:help:

:rotfl:
 

Users who are viewing this thread

Alto