vi racconto una barzelletta (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Il giovane Piero , che divide l'appartamento con un amico, invita a cena,sua mamma . Durante la cena,la mamma non può fare a meno di notare quanto l'amico con cui suo figlio divide l'alloggio sia veramente un bellissimo ragazzo, molto curato.Nota poi come la stanza del figlio sia molto grande e spaziosa, con un letto matrimoniale, mentre la stanza dell'amico sia più piccola, con un letto singolo. La mamma, , cui questa convivenza ha già fatto nascere dei sospetti, osserva con molta attenzione tutti gli sguardi e i movimenti per cercare un minimo supporto ai suoi dubbi .Come se Piero, capisse i suoi pensieri.... ad un certo punto se ne esce: 'Mamma, capisco a cosa pensi, ma ti assicuro che io e Simon siamo solo compagni di alloggio e niente più' .La cena quindi prosegue normalmente e la mamma se ne va ringraziando entrambi .Dopo qualche giorno Simon dice :"Senti Piero, io non voglio accusare nessuno, ma dalla sera che tua madre è venuta a cena non trovo più la padella per le bistecche....mi vergogno un po' a chiedertelo......ma pensi che tua madre possa averla presa ?” Questo non lo so proprio.... Però facciamo una cosa: chiediamoglielo....”Detto questo si accomoda alla scrivania, accende il computer e invia una e-mail alla mamma :'Cara mamma, io NON DICO che tu abbia inavvertitamente preso la nostra padella per le bistecche, ma da quando sei venuta tu a cena non la troviamo più. Puoi aiutarci ?? Dopo pochi minuti la mamma risponde: 'Caro Piero, io NON DICO che tu e Simon siate due gay, ma se lui avesse dormito nel suo letto avrebbe già trovato la padella ! Baci, mamma…
 

f4f

翠鸟科
ho beccato il DVD di Oylem Goylem

eqquindi ...




[FONT=Georgia, Times New Roman, Times, serif] D. Quanti rabbini ortodossi ci vogliono per cambiare una lampadina? [/FONT]
[FONT=Georgia, Times New Roman, Times, serif]R. Cambiare?[/FONT]
[FONT=Georgia, Times New Roman, Times, serif] D. Quanti rabbini riformati ci vogliono per cambiare una lampadina? [/FONT]
[FONT=Georgia, Times New Roman, Times, serif]R. Rabbini?
[/FONT]


[FONT=Georgia, Times New Roman, Times, serif]
[/FONT]
 

f4f

翠鸟科
[FONT=Georgia, Times New Roman, Times, serif][SIZE=+2]TWA volo 358[/SIZE][/FONT]
[FONT=Georgia, Times New Roman, Times, serif]Pilota ebreo, copilota Taiwanese. Volano assieme per la prima volta.[/FONT]
[FONT=Georgia, Times New Roman, Times, serif]Dopo mezz’ora di silenzio, il comandante dice "Non mi piacciono i cinesi".[/FONT]
[FONT=Georgia, Times New Roman, Times, serif]Il copilota risponde "Oooh, non piace cinese? Pelché?"[/FONT]
[FONT=Georgia, Times New Roman, Times, serif]"Avete bombardato Pearl Harbor, per questo non mi piacete"[/FONT]
[FONT=Georgia, Times New Roman, Times, serif]"Nooooo, noooo… giapponesi, no cinesi"[/FONT]
[FONT=Georgia, Times New Roman, Times, serif]"Cinese, giapponese, Vietnamita… siete tutti uguali."[/FONT]
[FONT=Georgia, Times New Roman, Times, serif]Altra mezz’ora di silenzio. Poi il copilota "Io non piace eblei"[/FONT]
[FONT=Georgia, Times New Roman, Times, serif]"E perché"[/FONT]
[FONT=Georgia, Times New Roman, Times, serif]"Eblei affondato Titanic."[/FONT]
[FONT=Georgia, Times New Roman, Times, serif]"No, no. Macché ebrei, é stato un iceberg."[/FONT]
[FONT=Georgia, Times New Roman, Times, serif]"Icebelg, Goldbelg, Losenbelg… che impolta… stessa cosa.[/FONT]








[FONT=Georgia, Times New Roman, Times, serif]
[/FONT]
 

f4f

翠鸟科
dedicata ad Ignà:



[FONT=Georgia, Times New Roman, Times, serif]Volevo diventare ateo ma ci ho rinunciato.
[/FONT]
[FONT=Georgia, Times New Roman, Times, serif]Non ci sono feste.[/FONT]
 

f4f

翠鸟科
fuochi d'artificio finali





[FONT=Georgia, Times New Roman, Times, serif]È facile essere saggi. Pensate a qualcosa di stupido e poi non ditelo[/FONT]

[FONT=Georgia, Times New Roman, Times, serif]Dio mi perdonerà. È li per quello.

[/FONT]
[FONT=Georgia, Times New Roman, Times, serif][FONT=Georgia, Times New Roman, Times, serif]Il fallimento è un procedimento legale nel quale mettete il denaro nella tasca dei pantaloni e date la giacca ai creditori

[/FONT][/FONT]
[FONT=Georgia, Times New Roman, Times, serif][FONT=Georgia, Times New Roman, Times, serif][FONT=Georgia, Times New Roman, Times, serif]Un contratto verbale non vale la carta su cui è scritto

[/FONT][/FONT][/FONT]
[FONT=Georgia, Times New Roman, Times, serif][FONT=Georgia, Times New Roman, Times, serif][FONT=Georgia, Times New Roman, Times, serif][FONT=Georgia, Times New Roman, Times, serif]Non voglio leccapiedi intorno.
Voglio gente che mi dice la verità, anche se gli costa il posto.


[/FONT][/FONT][/FONT][/FONT]
[FONT=Georgia, Times New Roman, Times, serif]Quando annoio le persone ad un incontro, pensano che sia colpa loro.


[/FONT][FONT=Georgia, Times New Roman, Times, serif]La sinistra si vergogna delle proprie proprietà.
La destra pensa di aver diritto a tutto quello che ruba.
[/FONT] :lol:
 

f4f

翠鸟科
pour Ignà, encore



[FONT=Georgia, Times New Roman, Times, serif]Ho iniziato una dieta, ho smesso di bere e di mangiare,
e in quattordici giorni ho perso esattamente due settimane.[/FONT]
 

DANY1969

Forumer storico
:D:D
 

Allegati

  • z1231.jpg
    z1231.jpg
    19 KB · Visite: 245
  • z1271.jpg
    z1271.jpg
    10 KB · Visite: 225
  • z1265.jpg
    z1265.jpg
    62,4 KB · Visite: 275

doncraudio

intellettuale stronzissimo
Due studenti di medicina vedono un vecchietto camminare a gambe larghe, a fatica, con aria avvilita e sofferente e cominciano a discutere fra loro, dopo un po' raggiungono il vecchietto e uno di loro gli dice: "Scusi sa abbia pazienza ma siamo studenti di medicina: il mio amico sostiene che lei è affetto da emorroidi io propenderei per una malattia venerea, chi ha ragione?"
Il vecchietto: "Purtroppo avete sbagliato tutte e due... veramente ci siamo sbagliati in tre... anch'io pensavo che fosse solo una scorreggia...".
 

Users who are viewing this thread

Alto