vi racconto il mio servizio militare (1 Viewer)

La mò

Forumer attivo
certamente la visione non era del + belle....anzi se non avessi un equilibrio psicologico solido forse ne sarei rimasto choccato x tutta la vita.......
Avrei voluto vedere che reazione avrebbe avuto una donna davanti a contanta.....chimiamola "goliardia" :rolleyes:
Imparai una cosa fondamentale in quel giorno....che gli uomini hanno getti differenti.........capirete :-o
Naturalmente il Cocozza era assai adrenalinico, all' inizio infatti fu uno dei primi a sparare :cool:
colpo ottimo 1.5 metri...........dovete sapere che era vietato il colpo della gobba :ops: cioè ...in poke parole dare una spinta verso l' alto al piffero.... :help: :help: pena la squalifica......
Uno che veramente mi fece piegare dal ridere era un tal Anselmo da Cremona, aimè x lui la sua xformance era assai strana infatti sarebbe stato il vincitore assoluto se la lunghezza si fosse misurata dall' origine verso destra e non davanti.....insomma la faceva tutta a destra :D ...un ridere......mi faceva male la pancia......... :D :D aimè eliminato.... :-o
Altri non gli veniva, altri ankora si ritirarono.......così arrivammo direttamente alle semifinali.....
Davanti a noi i magnifici 4, i pisciatori +brillanti del 3 scaglione......un unicum x l' Italia, anzi il meglio dell' Italia in quel momento...c'era d' esserne fieriappartenere a quella ristrettissima elite.. :help: :help:
Il primo era er morroide...dotato di un armenico soprannominato, dal cocozza x la sua somiglianza, F 104 ......molto preciso nella mira e assai xformante
Il secondo un umbro di nome Alberto di cui tutti eravamo un pò invidiosi, mai visto nà cosa del genere, era il favorito pikkè aveva stabilito il record del eliminatorie ...1.9 m
Il terzo era Attila( nelle prossime puntate parlerò di alcune sue xformance non distanti dal Cocozza :p ) marchigiano di Ancona, che aveva nella spinta del bacino la sua arma vincente, la spinta era tollerata solo il colpo della gobba era vietato...... :-o
E infine
1138486661groupwave.gif

lui..............c'è bisogno di fare il nome :-? no..............il suo record xsonale era 1.80 circa....... :lol: :lol: poverino il Cocozza gli avevo fatto notare e non solo io che lo aveva un pò storto..... :cool: non l' avessimo mai + detto :eek: si inkakkio assai.........da lì lo soprannominai CONVESSO :....soprannome da lui detestatissimo e fino all' ultimo giorno cercò di scoprire chi glielo affibiò.............. :p xchè da quel momento tutti lo kiamarono in quel modo........ :D :D fino al congedo... :-o

le semifinali era così fatte....

Cocozza contro Alberto

Attila contro er morroide


1st round........silenzio di tomba......la tensione era palpabile nell' aria....il Cocozza chiese tempo ed ankora tempo...fiski si levavano dal pubblico impaziente.......e lui si alzò con quella bottiglia d'acqua asserendo che la vescica non immagazzina + :eek: :eek: :eek:
Eravamo un pò presi in contro piede, nessuno sapeva cosa fare......uno commilitone di Lucca si mise a dire in accento toscano " cocozza macchè tu l 'hai mica bucata sforzandoti, oh tu mica mi farai à pecorina ora x piscià ????" un genio dell' anatomia umana che altro si poteva dire dopo cotanta asserzione :rolleyes: .............il Cocozza divento bianco come un lenzuolo, forse si vide la sua futura vita passare davanti senza i servigi del suo fido piffero....a causa del campionato della pisciata + lunga terzo scaglione 1996 :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
.......che destino ingrato..........proprio non voleva + sparare.........anzi sparava.....ma la pressione ormai non v'era + il Cocozza era finito :( le sue forze li lo portarono ma aimè lo dicevo io...il ragazzo non era dotato di resistenza e benkè avesse bevuto assai....al massimo la lunghezza serviva x lavargli la punta degli anfibi........
Vinse Alberto dal grosso.....ehm ehmm...Cocozza BATTUTO :sad: :sad:
1138487624mf_popeanim.gif


onore a te grande campione :-o

2nd round

attila contro er morroide.......notai anke in questa fase che la lunghezza si accorciò assai...non arrivavamo a 1.50 m....cmq questa fase andò regolare.....er morroide vinse di poki centimetri.....ma molti ormai erano affranti......il nostro mito perse...l' uniko da sostenere ora era solo er morride.....colui che non bisognava mai stringergli la mano dopo le 22.30 di sera....ve l' avevo raccontato della pratica antinfiammazione ....capite di conseguenza il resto :-o


davati a noi c'era i 2 top

er morroide e albero...che finale :eek: :eek: 2 miti...il meglio dell' italia......l' elite.....due beghe eccezzziunali..... :up: :up:


-continua-
 

simone7110

Forumer storico
Che delusione il cocozza....non l' avrei mai detto ....bah :rolleyes: :( :lol:


...a questo punto mi gioco tutto su er morroide....sono sicuro che tirera' qualcosa fuori dal cilindro :D :eek:
 

La mò

Forumer attivo
ebbene si eravamo arrivati al fatidico evento, altro che olimpiadi.. :rolleyes: queste erano le universiadi :-o
Devo ammettere che mai mi è capitato dopo di vedere tanti bigoli come quel giorno :( eppperforuna dico io..... :help: :help:

Insomma i 2 contendenti avevano qualcosa di non umano la sotto ...Alberto aveva una sorta di spruzzino mah :rolleyes: ed er morroide pure, evidentemente la natura era sta magnanima nei loro confronti :-o Nel frattempo il Cocozza era sparito dalla scena, non vedendolo lo andai a cercare e in distanza vidi un gruppetto di gente ...commilitoni ..in mezzo c'era il Cocozza con in pantaloni e mutande giù che faceva uno strano movimento conn la mano...ad un certo putno ho detto è matto!!!! :eek: :eek: si fà le pippe davanti a tutti :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: makkè il toscano di lucca gli aveva insegnato un massaggio a sentir lui tantrico :rolleyes: , doveva roteare lo scroto in senso antiorario x recuperare il flusso sanguineo dopo lo sforzo, il lucchese diceva che lo faceva pure Rocco Siffredi avendolo imparato da un suo film :sad: :sad: :sad: avevo toccato il lapice ....ciò che avevo sentito mai più mi sarà rivelato una chicca del genere sarebbe stata capace pure di ammutolire un fisico nucleare del MIT
evvabè con una mano lo tirava su e con l' altra dolcemente roteava le balls...provatelo... :-o
Dopo aver preso visione di cotante ardimentose pratike zen rincuorai il Cocozza assai allarmato x la perdita di potenza e gli dissi" ma dai non pisci + xchè ti se sforzato :cool: :cool: " e lui " ********.....*********..........*********......******** a sta minkia di gara" il ragazzo era scosso :-o
Dopo circa mezz' ora ebbe inizio la fatidica gara.....ebbi l' onore di arbitrarla..... :V :V :V :V pensate che onore......avevo in mano il grilletto di 2 bigolls incredibili...solo ad un mio cenno potevano far fuoco.......mi sentivo come in TOP GUN...ma la cloche non la tenevo in mano nè :cool: :cool:
L' ordine di partenza era Alberto dopo er morroide.....stabilii un solo sparo...con nella roulette russa....o la và o la spacca....tutti erano d' accordo e come darmi torto, avevo sempre un certo spessore dato dalla mia autorevolezza quindi la truppa si fidava delle mie trovate...uno statista in erba :-o :-o
Alberto nel frattempo aveva bevuto un litro d' acqua fiuggi :eek: :eek: :eek: e continuava a gridarmi " daiiiiiiiiiiiiiiiiiii daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che non la tengo daiiiiiiiiiiiii :transf: " ma io non lo davo il via :D :D :D :D :D :D
ma colpo di scena :eek: :eek: :eek: :eek: er morroide che aveva forse bevuto + di Alberto se la fece tutta addosso mentre aspettava il suo turno senza acorgersene :lol: :lol: :lol: :lol:
tutti pantaloni bagnati :lol: :lol: :lol: :lol: una scena apocalittica l' armaghedon dei poveri....... :V :V :V il ragazzo forse x la tensione forse per il male che lo affliggeva forse xchè aveva bevuto troppo senza accorgersene se la fece tutta addosso come un poppante :D :D :D era tutti impasticciato di pipi anzi grondava........ :ops:

a quel punto tutti a ridere e che potevo fare......feci esplodere la potenza di Alberto ...una pisciata lungua 2 minuti d' orologio , fece una chiazza x terra grossa come il lago maggiore..... :cool: :cool: :cool: :help: :help:
ad un certo punto vedendo che non finiva ci siamo quasi distratti, x dir la verità pure lui infatti mentre la feceva se ne parlava liberamente con altri non normale :help: :help: ....immaginate 50 militari in cerchio in un cortile di caserma che parlano e uno con la proboscide che pisciava più non posso......impressionante peggio di un film di dario Argento :look: il ragazzo era dotato di un apparato fuori dal comune ....ormai era evedente che il vincitore era lui x manifesta superiorita del bigoll , er morroide aimè scappo subito nei cessi a farsi una doccia e cambiarsi......e forse a continuare a far plin plin poikè seppi che in circa 10 minuti si bevve 3 bottiglie d' acqua fiuggi da un litro ...sommate a quelle bevute prima :-o :-o :-o l' intestino si era lavato :p :p dopo seppi che ebbe pure la diarrea :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Il trofeo è stato fatto dall' ingegnere e da un altro commilitone di faenza, era una sorta di anellone x bigolls con una traghetta tagliata dalla cassetta delle arance con su scritto " arance Jinny" :ops: :ops:
non avevano fatto in tempo a scrivere nulla.........ma quel trofeo era assai prestigioso cari miei , l' unika coccarda da chezzo al mondo sfido chiunque ad averne una in casa che rappresenti un tale evento :up: :up:

Tutti urlavano l' arbitro deve incoronare il vincitore...cioè io dovevo fare l' investitura :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

MAI :-o mai avrei coronato un chezzo in vita mia :-o e così non feci.... :specchio:
La giornata finì con grosse risate, goliardi gavettoni e una cena a base di patatine e altre cose raspate al dispaccio

Memorabile :-o


-continua-
 

La mò

Forumer attivo
mi spiace non posso rivelare prima del tempo fatti e situazioni che saranno oggetto di narrazione :-o

il gentile lettore dovrà aspettare ........... :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto