Vi presento il mio quartetto (1 Viewer)

superbaffone

Guest
In esclusiva, pubblico (v.t.) l'elenco integrale delle cose che superbaffone non associa al vino rosso:






.


mi spiace, che tu non apprezzi, lo stare in un locale a bersi un buon rosso in compagnia di amici, chiacchierando e ascoltando un gruppo jazz o semplicemente musica jazz, magari la mia :lol:
 

Ignatius

sfumature di grigio
mi spiace, che tu non apprezzi, lo stare in un locale a bersi un buon rosso in compagnia di amici, chiacchierando e ascoltando un gruppo jazz o semplicemente musica jazz, magari la mia :lol:

Apprezzo la compagnia di amici, persino di un eventuale superbaffone :), apprezzo lo stare in un locale, ma credo che potrei ingerire un rosso solo in casi estremi (ad esempio: se dovessi vincere la timidezza che mi induce a non fare avàns carnali alle gnocchissime forumiste che pùlulano in 'sto forum).

Ampliando gli orizzonti e includendo le bevande illegali, un fragolino va sempre bene.

Quel che penzo del Jazz è meglio ch'io non lo scriva, sennò mi levi l'amicizia virtuale.
 

superbaffone

Guest
Apprezzo la compagnia di amici, persino di un eventuale superbaffone :), apprezzo lo stare in un locale, ma credo che potrei ingerire un rosso solo in casi estremi (ad esempio: se dovessi vincere la timidezza che mi induce a non fare avàns carnali alle gnocchissime forumiste che pùlulano in 'sto forum).

Ampliando gli orizzonti e includendo le bevande illegali, un fragolino va sempre bene.

Quel che penzo del Jazz è meglio ch'io non lo scriva, sennò mi levi l'amicizia virtuale

popper sta al baffo come il jazz sta a ingo :D


il fragolino fa un po' finocchio :-o
 

Ignatius

sfumature di grigio
Vino rosso a parte, il jazz, gli amici e tutto il resto, io li apprezzo :-o
A quando un raduno jazzistico? :-o


Ma dal fatto che
- io abbia scritto che m'occorre un po' di vino rosso per fare un'avàns carnale :pig: ad una forumista
- tu abbia scritto che non vuoi prendere in considerazione il vino rosso :(
discende necessariamente che tu m'abbia dato un due di picche (virtuale, per ora)? :eek:



Avevo già preparato tutti i documenti (le fotocopie del certificato di azoospermia e delle analisi del sangue), per suggellare la nostra conoscenza biblica.




:sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad:







Però, popperianamente parlando, ci potrebbe essere un'altra interpretazione, più favorevole al Fine Supremo.

Ovvero: se io assumo un po' di vino, e ti faccio un'avàns, tu, Claire Chiara (doppia apposizione, da usarsi solo in casi eccezionali) l'accetti senza bisogno di vino rosso in quanto sei meno timida di me e non necèssiti di sostanze dopanti per concederti ad un Sanguinario Moderatore di una Sezione di Cazzeggio di un Forum di Finanza Massonica, Pescetariano, Stilnovista, Canoniano, e Lievemente Brillo (agg.).

Sia che l'interpretazione corretta sia la prima, sia che sia la seconda, tu fai finta di niente e usa la seguente faccina: :fiu: ...









Ti ricordo che, ai sensi del Regolamento Ufficiale del Forum, :up: le opere d'arte autoprodotte :up: vanno inserite nello specifico thread:

http://www.investireoggi.it/forum/opere-darte-vt53349.html
 

Users who are viewing this thread

Alto