Vi insegno dei trucchi da agente segreto (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
anch'io ho un trucco

Se devi vendere una cosa costosa a uno devi fargli capire che non è per lui, che troppo costosa e fuori portata. Lui si sentirà un poveraccio e indispettito la comprerà. Funziona!
 

Erminiottone

Lufthansameeeehhh
anch'io ho un trucco

Se devi vendere una cosa costosa a uno devi fargli capire che non è per lui, che troppo costosa e fuori portata. Lui si sentirà un poveraccio e indispettito la comprerà. Funziona!
Confermo.
Ho dei clienti stracacacazzo (ovviamente in Italia) che cominciano prima a chiedere il prezzo (non le caratteristiche del prodotto), poi lo sconto ( a prescindere), poi pagamento lungo poi... poi.... magari anche la moglie e il mio pertugio
Allora gioco sporchissimo: :-D :d:
- se sono sotto la linea gotica, dico che l'azienda non è interessata a vendere in quella regione. Spiaze A quel punto l'orgoglio italico del cliente si infiamma, comincia a smadonnare contro la Merkel, comincia con qualche pippone affinchè io mi intenerisca (...ma io rimango sempre sullo spiaze.... :d: ), finchè se veramente è interessato, compra al prezzo che dico io
- cliente del Nord Italia, vedi sopra, ma con l'aggravante che l'azienda tedesca non è interessata al mercato italiano perchè non considerato strategico. :d::-D Risultato: tra una madonna e un'altra, alla fine il prezzo non si tocca, anzi, con leggero aumento.... :banana:
 

Cugino Bo

Forumer attivo
Ormai i bugiardi cronici conoscono alla perfezione quelle stesse tecniche che voi pensate di poter usare a vostro favore nei loro confronti.
Infatti l'ho pensato anch'io. Mentire è un po' come guadagnare in borsa: a nessuno piace perdere per cui chi perde cambia tecnica, e allora la deve cambiare anche chi guadagna. E' un continuo rincorrersi.
 

StaVOLTA

Forumer storico

Allegati

  • 1.gif
    1.gif
    1.000,2 KB · Visite: 50

Users who are viewing this thread

Alto