Vi insegno dei trucchi da agente segreto (1 Viewer)

a323109

Stipp cà trv
Per sapere se il vostro interlocutore dice la verità guardate come muove la testa. Inconsciamente fara si o no con la testa e da quello capite.
 

a323109

Stipp cà trv
Se avete davanti uno e tre cose sul tavolo, per esempio 3 libri. Potete fare in modo che lui prenda quello che volete voi. Basta dire, questo mi pare interessante, anche quest'altro. Lui sceglierà quallo di cui non avete parlato.
 

a323109

Stipp cà trv
Ocio...questo è il trucco piu figo di tutti.

Quando uno parla ascoltatelo come se parlasse di un altra cosa o argomento. Potrete anche manipolarlo.

Una volta ho parlato con uno che parlava del diavolo. E io avevo capito che il diavolo era lui. Ho cominciato a dire cose tipo: il diavolo è stanco...molto stanco...

C'è mancato poco che il tizio si addormentasse :piazzista:
 

Erminiottone

Lufthansameeeehhh
Se avete davanti uno e tre cose sul tavolo, per esempio 3 libri. Potete fare in modo che lui prenda quello che volete voi. Basta dire, questo mi pare interessante, anche quest'altro. Lui sceglierà quallo di cui non avete parlato.
Con un Italiano è facilissimo: gli dici di fare una cosa e saprai perfettamente che lui farà il contrario :-D
 

Erminiottone

Lufthansameeeehhh
Chi mente abbassa spesso lo sguardo o non si lascia guardare negli occhi. oppure ti sfida con lo sguardo, ma é sgamabilissimo...
 

Users who are viewing this thread

Alto