Vi è mai stato annullato un thread per un fuorigioco discutibile? (1 Viewer)

Vi è mai stato annullato un thread per un fuorigioco discutibile?


  • Total voters
    7
  • Poll closed .

Ignatius

sfumature di grigio
In questo forum dove l'arbitrarietà regna,
amiche ed amici di InvestireOggi,
Vi è mai stato annullato un thread per un fuorigioco discutibile?
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
a me una volta fecero un fallo di mano :up: ...... :rolleyes::-o


Non era un'azione limpida... anzi eravamo in mischia. :D

Qualcuno cercò di spingerlo dentro... (il pallone.... nè :rolleyes:)

La palla era lì lì che stava per entrare, ma poi spuntò una mano..... che cercò di fermare la palla. Il fallo fu inevitabile.
 

cicomendez

Guest
gradirei la moviola per visionare il fallo di Petronio che gli è costato la censura giorni fa ... :help:
 

Ignatius

sfumature di grigio
gradirei la moviola per visionare il fallo di Petronio che gli è costato la censura giorni fa ... :help:

Esistono altri forum (a me risulta siano almeno due) specializzati essenzialmente nel parlar male di altri forum e di altri forumisti.

Magari sbagliando, mi/ci piace pensare di dis-allineare InvestireOggi rispetto a quei due luoghi virtuali.

Chi vuole lamentarsi di altri forum, mi mandi un MP e gli indicherò i link che lo condurranno a tali luoghi virtuali, ove potrà iscriversi per lagnarsi in totale libertà.
 

cicomendez

Guest
Esistono altri forum (a me risulta siano almeno due) specializzati essenzialmente nel parlar male di altri forum e di altri forumisti.

Magari sbagliando, mi/ci piace pensare di dis-allineare InvestireOggi rispetto a quei due luoghi virtuali.

Chi vuole lamentarsi di altri forum, mi mandi un MP e gli indicherò i link che lo condurranno a tali luoghi virtuali, ove potrà iscriversi per lagnarsi in totale libertà.

Il binomio Petronio- parlare male di altri forum annessi e connessi inclusi proprio non mi torna.
Ma fa nulla.
 

Users who are viewing this thread

Alto