vi confermo che il desiderio della donna più anziana si conferma negli anni (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Eccomi:
1) l'uomo più vecchio di me ha, di solito, più esperienza di me. Per me è abbastanza importante perché io sono timida, piena di complessi e mi faccio un sacco di elucubrazioni mentali
2) se è più vecchio, si spera si noti. Esteticamente, intendo. Io mi faccio tanto schifo che avere accanto un uomo giovane e perfetto mi farebbe sentire perennemente in difetto. E poi io adoro chi si porta addosso con classe la sua storia di vita e un po' di bianco tra i capelli e di sofficità sulla pancia sono rassicuranti.
 

Claire

ἰοίην
tu che hai esperienza di granny, dimmi: godono ancora? squirtano ancora? o è tutto terreno arido?
Guarda che dipende dal lui. Se fa schifo, come amante, puoi avere 30 o 70 anni che non cambia niente. Nessun feeling, nessun piacere. Nessun coinvolgimento, niente orgasmo. Quanto allo squirting, non è per tutte ma è più facile per una donna che conosce bene il suo corpo. A 20 anni no di sicuro. E forse manco a 70, per una pudicizia dovuta ad un'educazione all'antica.
Direi che è più roba da 40/50 enni.
Tra 60 e 70, forse solo tra chi partecipava ai collettivi femministi di un tempo. Forse.
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
mah...

io so solo che, prima di diventare biliardario, cantavo questa canzone:


ora, invece, mi tocca cantare questa:


Sapete dove sta la differenza tra prima e dopo il biliardo?

Prima erano le donne (poche) che sceglievano me, ora sono io che scelgo tra le (molte) donne! :banana: :banana: :banana:

But now, however, I don't care about them anymore :p
 

Claire

ἰοίην
mah...

io so solo che, prima di diventare biliardario, cantavo questa canzone:


ora, invece, mi tocca cantare questa:


Sapete dove sta la differenza tra prima e dopo il biliardo?

Prima erano le donne (poche) che sceglievano me, ora sono io che scelgo tra le (molte) donne! :banana: :banana: :banana:

But now, however, I don't care about them anymore :p
:eeh:
 

ConteRosso

mod sanguinario
Eccomi:
1) l'uomo più vecchio di me ha, di solito, più esperienza di me. Per me è abbastanza importante perché io sono timida, piena di complessi e mi faccio un sacco di elucubrazioni mentali
2) se è più vecchio, si spera si noti. Esteticamente, intendo. Io mi faccio tanto schifo che avere accanto un uomo giovane e perfetto mi farebbe sentire perennemente in difetto. E poi io adoro chi si porta addosso con classe la sua storia di vita e un po' di bianco tra i capelli e di sofficità sulla pancia sono rassicuranti.
interessante... Ma secondo me ti fai troppi complessi, te puoi piacere a più di una generazione io sono strasicuro che giovani ragazzi sarebbero onorati di poter amare una donna matura, e che maturi imbiancati perderebbero il senno per te . Purtroppo temo di non essere adatto, non ho pancia e una figura giovanile, però un volto pieno di rughe di espressione hahah
 

Claire

ἰοίην
Guarda che nei collettivi femministi di una volta, si parlava tantissimo di tematiche legate al piacere femminile. Erano anni in cui l'ipocrisia insegnava che le brave ragazze non si masturbano, ad esempio e la grande maggioranza delle ragazze non conosceva le potenzialità del piacere femminile. La dicotomia: pu...ne o spose regnava sovrana. Le femministe rivendicavano anche di poter conoscere e sperimentare a 360 gradi il proprio piacere, senza etichette o grandi sensi di colpa. Ne ho conosciute parecchie e tutte mi hanno raccontato di queste discussioni tutte al femminile, della messa in comune di racconti ed esperienze, tra cui, appunto, il mito della cd eiuacilazione femminile o squirting, tra miti, bugie colossali e paure varie.
 

Users who are viewing this thread

Alto