Vi chiedo un favore (1 Viewer)

Ed

Forumer storico
Sono mesi, ma molti mesi, che non ho più notizie del mio amico smile. Scriveva tantissimo su questo forum. Non ho più una sua mail valida e pertanto non so come rintracciarlo. Qualcuno di voi ne ha notizie? Lo legge su altri forum?
Aveva anche altri nick, come soraya, carlobis.
Grazie a tutti per l'aiuto
Ed :)
 

simone7110

Forumer storico
Azz, vero vero ....non lo leggo piu' da parecchio tempo anche io ....che si sia trasferito definitivamente negli USA ? bah .... :rolleyes:
 

Driver

Forumer attivo
simone7110 ha scritto:
Azz, vero vero ....non lo leggo piu' da parecchio tempo anche io ....che si sia trasferito definitivamente negli USA ? bah .... :rolleyes:

Mah, in ogni caso, non dovrebbe essere un impedimento a farsi vivo. Speriamo che batta un colpo. Saluti.
 

Ed

Forumer storico
Mi scuso di uppare questo post. Vorrei tenerlo in alto per qualche giorno.
So che ho la vostra comprensione.
Grazie a tutti
Ed :)
 

geronimos

Forumer storico
Ciao grande gengiskan vedo sei sempre sulla breccia. Come stai? Qui sono spariti quasi tutti. Hai visto il post sulle opzioni? Io per il momento opero con un conticino sulle valute poi ho intenzione di operare con le opzioni se riesco a capirci qualcosa.
Un saluto da geronimos
 

gengiskan

Forumer storico
geronimos ha scritto:
Ciao grande gengiskan vedo sei sempre sulla breccia. Come stai? Qui sono spariti quasi tutti. Hai visto il post sulle opzioni? Io per il momento opero con un conticino sulle valute poi ho intenzione di operare con le opzioni se riesco a capirci qualcosa.
Un saluto da geronimos

io invece non ho un capso di tempo, mi piacerebbe però iniziare a seguire il forex
per il fib sono sempre attivo , ma in forma molto più ridotta e diversa.
saluti. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto