Vi avverto che (1 Viewer)

In un thread operatività ritieni sia fastidioso o controproducente rendere pubblici gain e loss mone

  • Nel tuo caso si, quando resterai in mutande sarà troppo umiliante e ti suiciderai

    Votes: 0 0,0%
  • No, però non è molto elegante

    Votes: 0 0,0%
  • No, è una cosa da evitare assolutamente

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    125

Run the Park

Forumer storico
Oggi mi sono sputtanato un pacco di soldi sul bund per mia stupidità visibile e reiterata.

Do quindi mandato a Fleurs di attaccarmi un cartello dietro la schiena con scritto

"Sono Down the Park. Dileggiami se m'incontri"
 

gipa69

collegio dei patafisici
Se ti può consolare è un paio di giorni che faccio caqqate semplicemente perchè è più veloce di me.... :rolleyes:

Dovrò prendermela con qualcuno se no la mia autostima ne risente...

:clava: :devil:
 

Catullo

Forumer storico
gipa69 ha scritto:
Se ti può consolare è un paio di giorni che faccio caqqate semplicemente perchè è più veloce di me.... :rolleyes:

Dovrò prendermela con qualcuno se no la mia autostima ne risente...

:clava: :devil:

La mia autostima oggi è alle stelle.....

Long su bond, dollaro e mercati.....

Tutto perchè la monetina ha detto così.....al di là di ogni logica......
 

gipa69

collegio dei patafisici
Catullo ha scritto:
La mia autostima oggi è alle stelle.....

Long su bond, dollaro e mercati.....

Tutto perchè la monetina ha detto così.....al di là di ogni logica......

In bocca al lupo...

Io non lo farei mai
 

gunter

Nuovo forumer
...confesso a dio onnipotente e a voi fratelli che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni. (battendosi il petto) per mia colpa, mia colpa, mia massima colpa (omissis)

un saluto dal "gunter"
 

Run the Park

Forumer storico
Uffa ma non posso neanche fare un coming out serio :-D

Ultimamente in troppe occasioni non ho operato sui segnali che avevo (segnali che c'erano prima, non dopo!) e oggi in particolare mi ritrovo un drawdown umiliante. Per questo penso che dovrei sentirmi scemo... ma in realtà non riesco a sentirmi proprio niente di che.

Cmq oggi nel mio chill out legnatico ho preso una decisione: aprirò anche io un thread di Down-operatività dove postare i miei movimenti sui derivati :)

A proposito: è meglio mettere gain/loss monetari o limitarsi ai tick ?
 

ricpast

Sono un tipo serio
DAI RUN!!
:) :)

Ti rifarai!

Siccome io sono una persona poco elegante....nonostante il voto espresso dico:

a gennaio mi son preso una batosta di 15.000 euro sui cw di telecom...riuscirò a replicare??!!
:-? :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :( :( :( :D :D :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
 

quicksilver

Forumer storico
Io non sò cosa rispondere, piu che altro se lo fai e guadagni poi ti si attaccano addosso tutte le piattole da forum, infatti questo tipo di elementi vengono affascinati dai gain monetari mentre restano pressochè insensibili ai sistemi seri e ponderati o anche farlocchi ma espressi in tick! :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto