VERY BREAKING NEWS: Cambiamento dei moderatori dell'Isola dei Forumers (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

popov

Coito, ergo cum.
spediti direttamente dalla casa madre comprese le spese di spedizione con il cambio a 1,35 sono ancora convenienti.
 

popov

Coito, ergo cum.
no, non tutta. anzi per la maggior parte direi proprio di no. con i cavi però il giochino spesso funziona.
 

Claire

ἰοίην
No, nonostante la deliziosita' dell'invito non c'e' possibilita' che mi candidi...:)

Se anche mi vedessi nei panni del moderatore, il che proprio non e', sarei un mod. davvero troppo assente. L'isola rischierebbe l'anarchia

Peccato. Era bella l'idea di avere due donne alla moderazione:-o
E non si rischiava nemmeno di avere il forum tutto rosa e zuccheroso, perché ho la sensazione che a te non sarebbe andato bene:-o




:D:D:D:D

:vicini:
 

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
Era una scelta così difficile che stavo pensando e ripensando su una mia discesa in campo.:-o

Purtroppo sono arrivato con un lieve ritardo, mondo crudele :cry:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Era una scelta così difficile che stavo pensando e ripensando su una mia discesa in campo.:-o

Purtroppo sono arrivato con un lieve ritardo, mondo crudele :cry:

Ah, se tu avessi potuto contare su un'amicizia nelle Alte Sfere Moderatoriali... Avrebbero potuto fare una cosa terrificiante: prendere un tuo post di prima di mezzanotte, clonarlo, cambiarlo in "voglio candidarmi!", inserirlo nell'apposito thread, e cancellare le tracce di modifica, facendolo parere un tuo post genuino...
;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto