VERRA' IL GIORNO iN CUI GLI ALBERI CAPIRANNO CHE E' SBAGLIATO DARE OSSIGENO PROPRIO (1 Viewer)

rotolo

Forumer storico
10440655_10203442140309426_6844288517732338620_n.jpg
:sad:
 

Val

Torniamo alla LIRA
ROMA – Terremoto nell’atletica italiana, la Procura antidoping chiede: “Squalificate 26 atleti azzurri per doping“. Sono in corso i deferimenti di 26 atleti azzurri da parte della Procura Antidoping della Nado-Italia che ha chiesto 2 anni di squalifica per eluso controllo.

I provvedimenti sono stati decisi in seguito agli sviluppi dell’indagine “Olimpia” condotta dai Nas-Ros dei carabinieri di Trento, su mandato della procura di Bolzano, e agli accertamenti della stessa Procura Antidoping.

Chiesta, invece, archiviazione per “mancata reperibilità” ai controlli per 39 dei 65 tesserati Fidal che comparivano nell’indagine.
 

Val

Torniamo alla LIRA
L’authority sulla privacy ritiene generalmente lecita l’acquisizione e l’uso di foto e video effettuati nel corso di fatti, avvenimenti o cerimonie pubbliche, relativi anche a pubblici ufficiali, funzionari pubblici o incaricati di pubblico servizio nell’esercizio delle loro funzioni, esclusi solo i casi in cui, nei modi e nelle forme previste dalla legge, l’Autorità pubblica lo vieti.
Il Garante ricorda però che “per quanto riguarda l’utilizzazione delle immagini, è necessario prestare particolare attenzione alle condizioni e ai limiti posti dal Codice privacy a seconda che si tratti di circolazione di dati tra un numero ristretto di persone, diffusione in rete o loro utilizzo a fini di giustizia”
L’autorità indipendente sottolinea, infine, che le persone riprese che ritengono lesi i propri diritti possono sempre far ricorso agli ordinari rimedi previsti dall’ordinamento sia in sede civile che penale. >
 

Users who are viewing this thread

Alto