VERRA' IL GIORNO iN CUI GLI ALBERI CAPIRANNO CHE E' SBAGLIATO DARE OSSIGENO PROPRIO (1 Viewer)

rotolo

Forumer storico
:):up:
2Q==
2Q==
.
images
2Q==
 

Val

Torniamo alla LIRA
"Può darsi... ma ultimamente deve essere impegnato in cose più importanti:("

Allora scendi più a terra e vedrai che qualcuno troverai :)
 

Val

Torniamo alla LIRA
«Il principale consumatore del petrolio rubato a Siria e Iraq è la Turchia. In base alle informazioni disponibili, il massimo livello della leadership politica del paese, cioè il presidente Erdogan e la sua famiglia, sono direttamente coinvolti in questa attività criminale. In Occidente nessuno si pone domande sul fatto che il figlio del presidente turco è a capo della più grande compagnia energetica, o che suo genero è stato nominato ministro dell’Energia. Che meravigliosa famiglia d’affari! Il cinismo della leadership turca non conosce limiti».

Qui è intervenuto il vicecapo di stato maggiore, Sergeij Rudskoi:
«A voi giornalisti stiamo presentando una serie di prove inconfutabili, non solo sul traffico di petrolio, ma anche sul traffico di armi attraverso il confine turco-siriano. La coalizione internazionale a guida Usa non conduce raid aerei contro le autocisterne e le infrastrutture dell’Is in Siria per la produzione e il commercio del petrolio».

Su questo, americani e turchi si difendono dicendo che, distruggendo le autocisterne, danneggerebbero migliaia di famiglie che su quel petrolio vivono.

• Mah. La documentazione esiste?
Esiste ed è piuttosto impressionante. Almeno a una prima occhiata.
 

Users who are viewing this thread

Alto