“Verdetto di medici nazisti e pm stalinisti” (1 Viewer)

Distonico

Forumer storico
La croce rossa ha ben altro scopo, Distonico

lo scopo di Cicchitto sará ben chiaro a te, e forse ti parrá migliore degli scopi del tribunale di milano
a me pare che l' autoreferenziale qui sia proprio cicchitto
e forse anche qualcun altro

Non parlo di cicchitto, cicchetto o cecchetto....lui, come gli altri "adulatori interessati " del potente di turno sono inguardabili...e peraltro sono sempre esistiti storicamente, e soprattutto sono palesi o meglio completamente manifesti nella loro meschinità e nelle loro "iperboli" dette per compiacere il capo e per accreditarsi come alla sua corte....

...la cacca sui marciapiedi é fastidiosa ma si vede....e con un pó di attenzione la eviti....


parlo dell'esigenza di evitare di parlare per luoghi comuni, di provare ad andare oltre l'apparenza, di non cadere nei trappoloni di commentare le frasi ad effetto messe lì per dicotomizzare il più possibile il pubblico, spogliarlo del suo spirito critico e trasformarlo in una fazione con attività cerebrale infinitamente piú bassa di quella normalmente utilizzata dai suoi componenti.....

venendo al discorso pm di milano...taccio perché ho paura delle conseguenze!...
questa paura con i cicchitto non ce l'ho....questo ti dovrebbe giá far capire qualcosa...!!!

dalla cacca per strada mi difendo da solo, ma da chi ha il compito di controllare tutte le strade ed invece ne controlla davvero solo una,lasciando tutte le altre piene di cacca...faccio più fatica a difendermi, e inizio poi a spaventarmi quando chi prova a controllare un'altra strada viene messo in condizioni di non nuocere....rimembri una certa Valentina, si occupava di un certo signore, papabilissimo next president....

Non ho voglia di rileggere vado a fare colazione, c'ho fame...:D
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
e invece il thread ( ed io) si parlava proprio di Cicchitto

se vuoi parlare dei PM di milano , puoi aprirci un thread

.... o andare a manifestare in tribunale, o ad una manifestazione a fine mese , o astenerti dai lavori di IO , a tuo piacimento
 

Distonico

Forumer storico
.... o andare a manifestare in tribunale, o ad una manifestazione a fine mese , o astenerti dai lavori di IO , a tuo piacimento

molto democratico....:no:

Mi scuso prof se sono andato fuori tema...sará stata la foga nello scrivere...sono nuovo....:)

Non capisco perché si permette di dirmi quello che devo fare io....:mmmm:

Che vuol dire astenerti dai lavori di io?:lol:

Ah dimenticavo, grazie per il contraddittorio, aperto e disponibile :up:
 

ConteRosso

mod sanguinario
non voglio fare polemica , ma -mi sembra- nel caso in questione
c'è una ipotesi di reato grande come una casa
da vikipedia
Il 21 dicembre 2010 Silvio Berlusconi in merito ai fatti sopra descritti venne indagato dalla Procura di Milano per concussione, in quanto abusò della sua "qualità" di Presidente del Consiglio per esercitare una indebita pressione sui funzionari della Questura di Milano per il rilascio di Ruby ...
 

Distonico

Forumer storico
non voglio fare polemica , ma -mi sembra- nel caso in questione
c'è una ipotesi di reato grande come una casa
da vikipedia

buongiorno conte

sono perfettamente d'accordo con te, mai pensato o detto il contrario...

si è vero il giocatore del milan ha quasi certamente commesso il "fallo":)D)...

peccato però che tutti i falli del milan vengono fischiati mentre non c'è la stessa attenzione per quelli dell'inter da parte del pool arbitrale....e te lo dice uno di fede nerazzurra....:)

anzi se uno del pool arbitrale nota qualcosa che non va tra i nerazzurri, finchè si può si cerca di, come dire, sorvolare...:fiu:...mandandolo in panchina la partita successiva, o trasferendolo se è recalcitrante a "collaborare"...:cool:


p.s.
quanto soffro a parlar così della mia squadra...mannaggia amme e alle mie metafore del cactus...:lol:
 

gipa69

collegio dei patafisici
buongiorno conte

sono perfettamente d'accordo con te, mai pensato o detto il contrario...

si è vero il giocatore del milan ha quasi certamente commesso il "fallo":)D)...

peccato però che tutti i falli del milan vengono fischiati mentre non c'è la stessa attenzione per quelli dell'inter da parte del pool arbitrale....e te lo dice uno di fede nerazzurra....:)

anzi se uno del pool arbitrale nota qualcosa che non va tra i nerazzurri, finchè si può si cerca di, come dire, sorvolare...:fiu:...mandandolo in panchina la partita successiva, o trasferendolo se è recalcitrante a "collaborare"...:cool:


p.s.
quanto soffro a parlar così della mia squadra...mannaggia amme e alle mie metafore del cactus...:lol:

+1.... Berlusconi sarebbe già fuori dalla politica se facessero "sempre" il loro dovere
 

Distonico

Forumer storico
+1.... Berlusconi sarebbe già fuori dalla politica se facessero "sempre" il loro dovere

ti seguo su quest'ipotesi del 5° tipo....

se avessero fatto non dico sempre ma diciamo con una buona frequenza, quello che sono da sempre tenuti a fare, ovvero applicare la legge senza distinzioni....

perluscone non ci sarebbe mai entrato in politica...:eek:

avrebbe continuato a "farla" indirettamente attraverso intrallazzi, schifezze varie e condizionamenti esterni... come i suoi colleghi de benedetti, agnelli etc etc hanno fatto o fanno da anni...

che bella la "grande":)lol:) imprenditoria italiana...sia chiaro, perluscone compreso...:vomito:
 

f4f

翠鸟科
molto democratico....:no:

Mi scuso prof se sono andato fuori tema...sará stata la foga nello scrivere...sono nuovo....:)

Non capisco perché si permette di dirmi quello che devo fare io....:mmmm:

Che vuol dire astenerti dai lavori di io?:lol:

Ah dimenticavo, grazie per il contraddittorio, aperto e disponibile :up:

Ussignur quanta permalositè
stavo scherzando sulla minaccia di Aventino fatta da alcuni...

A me va benissimo parlare di procedure legali
a me va benissimo parlare di procedure anzichè dei fatti
sono bizantimo di origine, mi interessa la forma e non la sostanza :)
 

f4f

翠鸟科
ti seguo su quest'ipotesi del 5° tipo....

se avessero fatto non dico sempre ma diciamo con una buona frequenza, quello che sono da sempre tenuti a fare, ovvero applicare la legge senza distinzioni....

perluscone non ci sarebbe mai entrato in politica...:eek:

avrebbe continuato a "farla" indirettamente attraverso intrallazzi, schifezze varie e condizionamenti esterni... come i suoi colleghi de benedetti, agnelli etc etc hanno fatto o fanno da anni...

che bella la "grande":)lol:) imprenditoria italiana...sia chiaro, perluscone compreso...:vomito:

Yesss
primo decreto ad personam di B
1984 decreto su trasmissioni tv su scala nazionale
dieci anni primadella discesa in campo

discesa che la legge del 1957 vieta a chi ha concrssioni statali
 

ConteRosso

mod sanguinario
buongiorno conte

sono perfettamente d'accordo con te, mai pensato o detto il contrario...

si è vero il giocatore del milan ha quasi certamente commesso il "fallo":)D)...

peccato però che tutti i falli del milan vengono fischiati mentre non c'è la stessa attenzione per quelli dell'inter da parte del pool arbitrale....e te lo dice uno di fede nerazzurra....:)

anzi se uno del pool arbitrale nota qualcosa che non va tra i nerazzurri, finchè si può si cerca di, come dire, sorvolare...:fiu:...mandandolo in panchina la partita successiva, o trasferendolo se è recalcitrante a "collaborare"...:cool:


p.s.
quanto soffro a parlar così della mia squadra...mannaggia amme e alle mie metafore del cactus...:lol:
hai ragione sul fatto che agli avversari non viene fischiato il fallo

sarebbe lunga la sequela , ma ciò accade perché la magistratura o una parte della- è orientata politicamente
e la metafora calcistica fa soffrire anche me compagno di fede neroazzurra

+1.... Berlusconi sarebbe già fuori dalla politica se facessero "sempre" il loro dovere
non penso così , direi il contrario B. è in politica per evitare i processi

quindi se NON facessero il loro dovere non sarebbe neanche entrato in politica
 

Users who are viewing this thread

Alto