Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (9 lettori)

arkymede74

Forumer storico
i titoli che sono in d vanno in black list e non più negoziabili, quindi su alcuni esce il msg di cui sopra, per ora sono 3 titoli non negoziabili, la 24, la 19 e la 26
per gli altri titoli puoi inserire gli ordini senza problemi

se devi vendere qualche titolo in black list devi telefonare

black list...quindi verrebebro tassati al 26%?
 

salice02

Forumer storico
A me da l' idea che abbiano deciso di pagare Pdvsa e non i sovrani. Su quelli attendono la ristrutturazione e/o accordo di rifinanziamento. Ormai il mercato non crede piu a niente. Reazione di Pdvsa ndn

Ad un utente dell'altro forum é arrivata oggi contabile di accredito della cedola della VVV 26...
 

sandrino

Forumer storico
Condividere è importante. Mi rendo conto della particolarità del momento, a volte in tutta franchezza me pare de sta ar consultorio de Pietralata.

Adesso iniziamo con le seghe mentali “paga pdvsa non paga soberanos”

Quindi ha pagato Elecar -così per simpatia- e non paga i soberanos.

Mah.
 

Investor2015

A.D. 2015
Iniziano ad arrivare le cedole dei Bonos soberanos 2026 :cin:
Letto ora sull'altro forum di un tizio che ha incassato oggi ed ha postato la contabile della banca. ;)

Maduro ha sempre dichiarato la verità. Penso che il cashflow tornerà gradualmente alla normalità... anche se traslato nel tempo di 30-35 gg... :up:
 

Trans77

Si vis pacem, para bellum
Troppe seghe mentali

Sandro, è una settimana che leggo elucubrazioni mentali, altresì dette pippe, più o meno arzigogolate: tuttavia non mi piace che le cedole dei soberanos stiano passando in cavalleria, come nulla fosse.

Insomma, il mio stato d'animo è esattamente come quello espresso quasi 38 anni fa a Dublino dalla Thatcher: I want my money back.
 

sandrino

Forumer storico
Sandro, è una settimana che leggo elucubrazioni mentali, altresì dette pippe, più o meno arzigogolate: tuttavia non mi piace che le cedole dei soberanos stiano passando in cavalleria, come nulla fosse.

Insomma, il mio stato d'animo è esattamente come quello espresso quasi 38 anni fa a Dublino dalla Thatcher: I want my money back.

Amico caro, io sono d’accordo con te e ti capisco. A mio avviso però restiamo sempre nelle seghe mentali.

Parliamoci chiaro: il mio mood da qualche giorno e’ VOGLIO VEDERE I PICCIOLI

Al momento pdvsa vince la partita dei PROCLAMI

Nel match della concretezza siamo 0 - 0

Faccio una PREVISIONE- PROVOCAZIONE

Mettiamo prossima settimana “si vedano” i pagamenti della 19 e della 24: quale sarà l’argomento per segarsi la materia grigia ?
 

bolit

Nuovo forumer
non so cosa sono le seghe mentali , devo ricevere 23k di cedola della 26 e Poste con cui opero mi dice che non se ne sa nulla questi sono fatti
 

Users who are viewing this thread

Alto