Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (2 lettori)

frmaoro

il Fankazzista
ESCLUSIVO - Il Venezuela ottiene avvocato per consigliare sulla ristrutturazione: le fonti
14 novembre 2017 Di Davide Scigliuzzo

Immagini correlate

Il Venezuela ha assunto un avvocato di ristrutturazione per consigliare la nazione in contanti, in quanto cerca di ristrutturare circa 60 miliardi di dollari di debito estero, fonti familiari con la questione affidata a IFR.

David Syed sta lavorando con una squadra presso la ditta globale Lawons Dentons per consigliare il Venezuela, secondo le fonti.

Syed era partner di Orrick, Herrington & Sutcliffe, ma ha lasciato quella società di legge durante il fine settimana dopo che ha rifiutato di fare affari con i funzionari del governo venezuelano, molti dei quali sono sotto sanzioni statunitensi, hanno detto le fonti.

In una dichiarazione, Dentons ha confermato di aver assunto Syed "per contribuire a stabilire e guidare la sua prassi sovrana". Non ha rifiutato di commentare il suo o il suo coinvolgimento con il paese sudamericano.

Jolie Goldstein, una portavoce di Orrick, ha detto che IFR Syed ha dimesso durante il fine settimana "per ragioni legate agli interessi del cliente".

"Siamo profondamente grati a David per i suoi contributi come partner di Orrick e per lo sviluppo della nostra piattaforma internazionale. Gli auguriamo un successo continuo ".

L'esatto ambito del lavoro di Syed e Dentons per il Venezuela non è stato immediatamente conosciuto.

Una delle fonti ha affermato che i funzionari venezuelani prevedono di annunciare l'assunzione di consulenti legali nelle prossime settimane ei rappresentanti del governo venezuelano non hanno risposto a una richiesta di commento.

I funzionari venezuelani hanno ospitato lunedì un breve incontro con i creditori e gli analisti di Caracas, ma non hanno offerto alcuna proposta concreta su come intendano attenuare il debito estero della Venezuela in un momento di crisi economica.
 

FNAIOS

Volumen por scadencia y enculada percentual!

Immagine.jpg


Immagine1.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto