Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (6 lettori)

silent25

Nuovo forumer
Cedole
Pdvsa 2020
Pdvsa 2017
Sui conti dei clienti
Scusa Sandrino, Unicredit non ancora pagato la cedola della 2017N PDVSA (almeno a me) se c'è qualcuno (con conto Uncredit) a cui è stata accreditata la cedola, mi piacerebbe saperlo. Un ringraziamento anticipato a chiunque mi risponda in merito.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Los #bonosvenezolanos cotizan estables, al momento de redacción, 0,06 puntos promedio abajo. Ayer los custodios confirmaron la recepción del pago de los intereses del PDVSA17.

DRAs4oXX0AA275h.jpg
 

scatter

Nuovo forumer
Scusa Sandrino, Unicredit non ancora pagato la cedola della 2017N PDVSA (almeno a me) se c'è qualcuno (con conto Uncredit) a cui è stata accreditata la cedola, mi piacerebbe saperlo. Un ringraziamento anticipato a chiunque mi risponda in merito.

Non è Unicredit, è Fineco che mi ha risposto così alle 13.07:

"in merito alla sua richiesta in oggetto, le comunichiamo che ad oggi
la nostra Depositaria non ci ha dato alcun aggiornamento.

Sarà nostra cura avvisarla in caso di novità."

dove naturalmente la richiesta in oggetto è la cedola PDVSA 2017N.
 

sempreinesperto

Forumer attivo
Non è Unicredit, è Fineco che mi ha risposto così alle 13.07:

"in merito alla sua richiesta in oggetto, le comunichiamo che ad oggi
la nostra Depositaria non ci ha dato alcun aggiornamento.

Sarà nostra cura avvisarla in caso di novità."

dove naturalmente la richiesta in oggetto è la cedola PDVSA 2017N.

Difatti su Fineco ancora nulla..
 

Frank70

Nuovo forumer
Buongiorno. Situazione vvv 28 cedola. Stamattina ho rimandato mail alla Fineco per avere notizie in merito, sono stati velocissimi nel rispondere e mi hanno scritto che non ci sono aggiornamenti al momento, e mi invitano ad attendere
A me che ho banca Sella in euro sarà accreditata il 18 dicembre. Ho fatto due conti e mi sembra abbiano applicato una ritenuta fiscale del 26%, posso chiederti se ti hanno applicato il 12,5% o meno?

Grazie
...il 12,50% è la ritenuta applicata ai titoli di stato dei paesi facenti parte della "White List"...se hanno applicato il 26% significa che li hanno declassati....qualcuno sa qualcosa?
 

silent25

Nuovo forumer
Non è Unicredit, è Fineco che mi ha risposto così alle 13.07:

"in merito alla sua richiesta in oggetto, le comunichiamo che ad oggi
la nostra Depositaria non ci ha dato alcun aggiornamento.

Sarà nostra cura avvisarla in caso di novità."

dove naturalmente la richiesta in oggetto è la cedola PDVSA 2017N.

Ok grazie recepito il messaggio.
 

Users who are viewing this thread

Alto