News, Dati, Eventi finanziari Vendo licenza Multichart lifetime (1 Viewer)

Ciao a tutti,

vendo licenza Multichart life-time con fattura. Il costo della licenza ufficiale è 1497 dollari, vendo a 1000 dollari al cambio corrente. Ho verificato che la rivendita di licenze software è del tutto regolare, è possibile anche sentirci telefonicamente.
Vendo in quanto sono anche in possesso di una licenza Tradestation, e siccome mi sono spostato su timeframe più lunghi e non trado in real time con trading systems sempre a mercato, non ne sento più il bisogno. Tuttavia confermo che la piattaforma è molto più stabile, performante e duttile di tradestation, potendola interfacciare con qualsiasi broker...
 

macroinvestor

Forumer attivo
Quale multichart? Net o powerlanguage? Tradestation e stabile dipende dal numero di workspace aperti e sistemi che girano :). Inoltre mentre sulla trastation non devi settare i symbol nella multichart devi settare i symbol del data feed che sceglierai e che comunque pagherai. Lo dico solo a beneficio di tutti. Certo multichart ti da la possibilità di accedere a più mercati
 

macroinvestor

Forumer attivo
Posso chiederti che tipo di operatività lenta adotterai? Time frame daily, weekly o monthly? Ti tipo intermarket? Inoltre se ti passo qualche codice easy languge saresti disposto a testare le strategie e come unico vincolo di postare i risultati sul forum?
 

rossi46

Nuovo forumer
io sapevo che la licenza non si puo vendere....cque 1000 non li prenderai mai,a natale la offrono a quel prezzo con pack strategy
 

macroinvestor

Forumer attivo
Inoltre la tradestatio cintiene al suo interno istruzioni che consentono di rialleniare le posizioni qualora si crea una discrepanza tra sistema teorico e reale. Caso tipico è quello degli ordini limit. Certo puoi ovviare cliccando sul flag di lanciare comunque l ordine a mercato qualora l ordine limit non viene eseguito entro tot secondi. Ma sui sistemi intradai dove slippage e commissioni si mangiano metà del guadagno la possibilità di avere iatruzioni che eseguono da codice gli ordini ti permette di mantenere l ordine limit in macchina e di venir eseguito al prezzo prefissato. Il problema viene fuori specie nei sistemi stop and reverse intraday
 

Users who are viewing this thread

Alto