Vendo Acer Iconia Tab W501 NUOVO (appena acquistato) (1 Viewer)

notedimercato

Nuovo forumer
Vendo causa doppio acquisto il Tablet Acer Iconia Tab W501 (l' unico tablet realmente utile per i trader in quanto gira con Windows 7 e quindi apre immediatamente tutte le applicazioni java e java web, al contrario dell' Ipad e di quelli che utilizzano Android). Il tablet è stato usato meno di una settimana ED E' 3G (ha un apposito slot dove si mette la sim card telefonica e un programma integrato apposito che te la riconosce e che ti permette di lavorare anche in mobile in piena libertà). E' molto veloce, non me l' aspettavo, in alcuni casi è più veloce del pc fisso che utilizzo abitualmente con ben altre caratteristiche
eek.gif
E' inoltre molto stabile: va perfettamente con contemporaneamente Prorealtime, la Quicktrade con GT PRO, un' altra piattaforma trading web-based, musica da Youtube, Facebook e vari siti aperti! Inizialmente volevo tenerlo per la mia fidanzata, ma lei ha poi preferito l' Ipad perché non le serve questo tipo di prodotto (non è una trader).

FORNISCO ULTERIORI FOTO PER EMAIL, inoltre se volete visionare il prodotto ma non siete delle mie parti POTETE VEDERLO IN DIRETTA IN VIDEOCONFERENZA SU SKYPE, quindi se qualcuno è interessato e vuole saperne di più può mandarmi un messaggio privato e indicarmi l' indirizzo email verso il quale inviare le foto E LA FATTURA DI ACQUISTO, o l' indirizzo Skype.

Il tablet funziona perfettamente ed è stato utilizzato realmente solo una settimana!

Prezzo ottimo: € 400 non trattabile (miglior prezzo su internet € 526,00) in quanto è nuovissimo (data di acquisto online 17/04/2012 e pacco arrivato una settimana dopo), in perfette condizioni, comprensivo dell' apposita custodia Acer in pelle che si compra a parte (la quale costa più di € 30,00, e non è facile neanche da trovare a quanto pare: i siti web dicono di averla disponibile in magazzino ma poi ci mettono un sacco di tempo ad inviarla perché a loro volta se la devono far mandare...).

Per qualsiasi altra informazione sono qui
ok.gif
 

Allegati

  • IMG_0576.JPG
    IMG_0576.JPG
    2 MB · Visite: 313
  • IMG_0578.JPG
    IMG_0578.JPG
    1,9 MB · Visite: 309
  • IMG_0579.JPG
    IMG_0579.JPG
    2 MB · Visite: 328
  • IMG_0582.JPG
    IMG_0582.JPG
    773,4 KB · Visite: 335
  • IMG_0586.JPG
    IMG_0586.JPG
    1,8 MB · Visite: 366

notedimercato

Nuovo forumer
Chiedo scusa a tutti quanti, ma nel frattempo io stesso mi sono trasferito in Germania e non ho potuto più seguire il forum. L' Iconia non l' ho ancora venduto semplicemente perché non ho avuto neanche più un minuto per pensarci. Adesso mi trovo in Germania e l' Iconia con me, quindi anche l' eventuale spedizione avverrebbe da qui. Dati i nuovi eventi direi di rimandare la vendita. Upperò questo annuncio in caso mi mi riprenda la voglia di venderlo. L' Iconia in questione non è stato più toccato dal momento dell' annuncio e risiede nella sua scatola inutilizzato purtroppo. Chiedo scusa nuovamente ma non mi aspettavo di cambiare paese in modo così veloce. Un saluto, grazie per l' attenzione :-(.
 

Users who are viewing this thread

Alto