Vendita immobile da annullamento asta (1 Viewer)

Aiuto:
Mi è stato proposto un immobile, a cui sono interessato, dicendomi che deriva da un annullamento asta, mi è stato indicato anche il relativo sito internet dove si possono trovare tutte le indicazioni necessarie inerenti l'immobile, inclusa la perizia e mi viene detto che l'immobile viene venduto ad un prezzo molto più basso del prezzo a base d'asta.
Dove sta l'inghippo?
E' una bufala?
 
Ultima modifica:

benessere1972

Nuovo forumer
Ciao se un immobile entra in una procedura esecutiva l'unico modo per essere trasferito e' tramite il tribunale con una serie di aste con incanti sempre di prezzo inferiore man mano che l'asta va deserta .
Se il sito internet in questione propone l'immobile con una data di vendita e' probabile che sia la prossima asta con prezzo ridotto.
In caso contrario potrebbe essere o una bufala o una societa' di mediazione che propone l'immobile e lo va acquistare per tuo conto all' asta percependo una mediazione.
Bisognerebbe vedere comunque che sito e'
ciao e alla prossima
 
Grazie tanto,
proprio perchè non avevo mai sentito parlare di annullamento asta mi puzza di bufala e anche per il prezzo inferiore al prezzo basa d'asta.
Nel sito non si presentano come agenzia, ho anche chiesto a gente del posto per sapere chi è il proprietario ma nessuno mi ha saputo dare informazioni.
il sito è venditaimmobiliare.com ,
io ero interessato al fabbricato ma continua a puzzarmi di bufala!
ancora grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto