Vegani assassini???? (1 Viewer)

cicoriabagnata

Forumer storico
Ieri ho fatto 650 km in macchina: arrivato, avevo il frontale della macchina completamento coperto da insetti (ho camminato molto)......e mi è venuto da pensare ai vegani e ai taoisti shintoisti buddisti indù laoisti confuciani zoroatristi con la mascherina. ma chi saranno precisamente?
 

superbaffone

Guest
Ieri ho fatto 650 km in macchina: arrivato, avevo il frontale della macchina completamento coperto da insetti (ho camminato molto)......e mi è venuto da pensare ai vegani e ai taoisti shintoisti buddisti indù laoisti confuciani zoroatristi con la mascherina. ma chi saranno precisamente?

ci hai fatto la zuppa? :-o
 

cicoriabagnata

Forumer storico
I vegani viaggiano a 20-30 all'ora cosi' i moscerini rimbalzano e si salvano.

Possiamo concludere che i vegani hanno responsabilità morali assai più compromesse di noi cannibali: quando spiacchichiamo dei moscerini, noi cannibali non facciamo del male, ma la morale vegana pone i vegani come colpevoli :-o
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Pero' e' omicidio pretererpreintenzionale. Non omicidio volontario come quelli che mangiano le bestie.
 

cicoriabagnata

Forumer storico
OMICIDIO volontario: si accetaono le conseguenze, inevitabili e certe, della strage!...ecco: non omicidio, ma strage....di innocenti!
 

Users who are viewing this thread

Alto