Vedete. I forum hanno bisogno di contrapposizioni (1 Viewer)

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
ma qualcuno mi pare invece proprio dedito al volemose bene, dove sei stato, tua moglie è una giuggiola, auguri, sei splendida.
ho capito. qui l' ambiente è così.
sono contento.

guarda non è vero... :no:

ad esempio, nel 3D sulla poligamia c'è accesa contrapposizione tra chi non la dà... ops... ehm... volevo dire... tra le monogame ed i poligami... :D
 

cicomendez

Guest
secondo me , che sono appena appena un po' navigato nel genere, la contrapposizione fa audience positiva.
ci si schiera, si deve diventare trasparenti.
qualche moderatore, qualche editore non lo capisce.
tiene tutto sotto controllo.
il forum diventa meno invasivo sì, ma anestetizzato, quasi dormiente.
un confronto forte giova.
si diventa uomini. donne.
con le palle, uomini e donne.
prendete gothika, io la chiamavo cotica e mi mando' a cagare.
e fece pure bene, la ragassa.
insomma. avete capito.
dite la vostra e scanniamoci. :D

dipende da
che tipo di contrapposizione parli
con chi ti contrapponi
e se ne vale la pena. :rolleyes:
 

cicomendez

Guest
il thread citava "contrapposizioni".
molti qui hanno scritto che io invitavo all' insulto.
non lo trovo lineare.
forse qualcuno mi conosce per aver litigato ai limiti dell' umano ai mercati generali di scampia.
ok. mio errore entrare nei mercati generali.
ma qualcuno mi pare invece proprio dedito al volemose bene, dove sei stato, tua moglie è una giuggiola, auguri, sei splendida.
ho capito. qui l' ambiente è così.
sono contento.

la differenza che c'è tra scorrere con gli occhi le righe di una sequenza di parole e leggere, è la stessa che intercorre tra dare risposte congruenti e/o parlarsi a dosso citando i propri mantra.
:-?
 

cicomendez

Guest
è proprio come dici... :Y

la frequentazione di certi personaggini da Forum mi ha però fatto capire che chi tiene certi comportamenti non ha alcuna intenzione di far crescere qualcuno, ma ha solo una esasperata vanità che lo porta a combattere con l'unico mezzo che ha a disposizione per sentirsi superiore agli altri...

è quindi evidente il motivo per cui costoro insultano: è l'unico modo per essere presi in considerazione

A te ci vuole un corso accellerato sullo zen e l'arte di imparare a nn vedere ciò che nn esiste. sfatiamo 'sto mito che dietro un nick c'è sempre una persona (?) ... a volte sono solo ammassi di pixel, specie se nn potrai mai toccare con mano una sola cosa di quel che dicono ( che a volte mi pare essere una tua ossessione). :-?
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
A te ci vuole un corso accellerato sullo zen e l'arte di imparare a nn vedere ciò che nn esiste. sfatiamo 'sto mito che dietro un nick c'è sempre una persona (?) ... a volte sono solo ammassi di pixel, specie se nn potrai mai toccare con mano una sola cosa di quel che dicono ( che a volte mi pare essere una tua ossessione). :-?

ciòcapitountubo :titanic:

a me non stupisce ciò che dicono... né mi interessa conoscerli...

ciò che veramente mi stupisce è che abbiano un (seppur piccolo) seguito... :eek:

ecco, quello non lo capisco, né razionalmente né irrazionalmente :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto