Vedete. I forum hanno bisogno di contrapposizioni (1 Viewer)

Caront€

Succube a prescindere!
Ho appena chiamato la banca...
sembra che nessuno li abbia ancora informati della regola dei 45 minuti:rolleyes::rolleyes:
avevo detto che questo mese pagavo la rata del mutuo solo per i miei 45 minuti ma loro hanno detto di no :wall::wall:
 

Claire

ἰοίην
Le uniche volte che sono volati insulti qui, si è sempre scesi a livelli davvero bassissimi.

Non era un bello spettacolo.
E certo l'insulto non fa crescere nessuno. :help:
 

Ignatius

sfumature di grigio
E certo l'insulto non fa crescere nessuno. :help:

E' vero: proprio per il fatto che qui ci si insulta piuttosto poco, infatti, andersen1 è cresciuto tantissimo. :eeh:

E' meglio, se ci si riesce, prendersela coi comportamenti o con le idee che non si condividono, piuttosto che con le persone.


Chiara, approposito di condivisione, l'ultima volta che fui non-vegetariano (pescivoro) fu sàbato.
Quanto quotano la mia ri-conversione al vegetarianesimo, i bucmeichers e i meicapartisz di Brescia?

Certo che, con quel che si legge in giro, bisognerebbe abolire anche i latticini.
Ma perché mangiare, poi? Non potremmo vivere tutti/e d'Amore?
 

f4f

翠鸟科
E' vero: proprio per il fatto che qui ci si insulta piuttosto poco, infatti, andersen1 è cresciuto tantissimo. :eeh:

E' meglio, se ci si riesce, prendersela coi comportamenti o con le idee che non si condividono, piuttosto che con le persone.


Chiara, approposito di condivisione, l'ultima volta che fui non-vegetariano (pescivoro) fu sàbato.

Quanto quotano la mia ri-conversione al vegetarianesimo, i bucmeichers e i meicapartisz di Brescia?

Certo che, con quel che si legge in giro, bisognerebbe abolire anche i latticini.

Ma perché mangiare, poi? Non potremmo vivere tutti/e d'Amore?




andersen1 è cresciuto tantissimo. :eeh:


apperò :eek:
credo ci siano almeno due doppi sensi possibili in qwesta frase...
non mi ci soffermo, perchè c'è anche un divieto di sosta
 

Ignatius

sfumature di grigio
l'ultima volta che fui non-vegetariano (pescivoro) fu sàbato.
Quanto quotano la mia ri-conversione al vegetarianesimo, i bucmeichers e i meicapartisz di Brescia?

Certo che, con quel che si legge in giro, bisognerebbe abolire anche i latticini.

Dovrei smettere anche colle cicche senza zucchero (un paio di confezioni al mese) e con la coca-cola (una lattina al mese; da giovane, anche un litro al giorno), con quel che si legge in giro.
 

Ignatius

sfumature di grigio
l'ultima volta che fui non-vegetariano (pescivoro) fu sàbato.
Quanto quotano la mia ri-conversione al vegetarianesimo, i bucmeichers e i meicapartisz di Brescia?

Certo che, con quel che si legge in giro, bisognerebbe abolire anche i latticini.

Dovrei smettere anche colle cicche senza zucchero (un paio di confezioni al mese) e con la coca-cola (una lattina al mese; da giovane, anche un litro al giorno), con quel che si legge in giro.

Dovrei anche smetter di scrivere su questo forum, o magari frequentarlo una volta al mese.

In effetti, continuo a contrappormi a me stesso. Forse i moderatori mi bannerànno per questi continui conflitti? :-?

:ciao:
 

Claire

ἰοίην
che vor dì plonkare?

Ignorare volutamente. Tipico linguaggio della rete, ma, mi dicono dalla regia, datato.
Sono vecchia:sad: :nonno:

Chiara, approposito di condivisione, l'ultima volta che fui non-vegetariano (pescivoro) fu sàbato.
Quanto quotano la mia ri-conversione al vegetarianesimo, i bucmeichers e i meicapartisz di Brescia?

Certo che, con quel che si legge in giro, bisognerebbe abolire anche i latticini.
Ma perché mangiare, poi? Non potremmo vivere tutti/e d'Amore?

La quotazione non la so:( Mi informo appena posso:-o

A me mangiare scoccia. E' una perdita di tempo colossale. Infatti vivrei d'amore volentieri. Dove si firma per la petizione?
Quando apriamo un thread per questa petizione importantissima, dal quale sarebbero esclusi per regolamento popov e superbaffone come minimo?:-o
E chi lo apre?
E come funziona? E se poi la petizione raggiungesse moltissime firme, a chi dovremmo inoltrarla?

troppe domande
Il mio povero neurone non ce la fa :-R:-o

:titanic::help:
 

Users who are viewing this thread

Alto