Vedere la TV dall'estero (2 lettori)

ciciola

Nuovo forumer
Salve,
vorrei porre un quesito fino a qualche giorno fa inesistente: come poter vedere la TV su internet dall'estero???
Vivendo all'estero ero abituato a vedere programmi, soprattutto su La7, in diretta ma anche registrati: ora scopro che non è più possibile...
Volevo infatti vedere una puntata di In Onda ma, dopo un po' di pubblicità, mi è apparso "Video non disponibile"...
Allora provo con l'ultima edizione del TG: la stessa cosa...
Cambio browser ma non succede nulla...
Allora navigando in internet ho notato che non sono il solo ad avere questo problema: in sostanza, credo di aver capito che da qualche giorno non è più permesso a coloro che vivono all'estero vedere determinati programmi...
Non contento mi sono imbattuto nel progetto TOR che dovrebbe consentirmi di risolvere il problema: https://www.torproject.org/
Qualcuno di voi ne è a conoscenza???
Altre soluzioni???
Grazie...
 

ciciola

Nuovo forumer
Ti ringrazio ma ho sottoscritto il servizio di ExpressVPN: un mese di prova...
Quando vorrò vedere Santoro diventerò "italiano" per un paio di ore...
Grazie ancora...
 

Camajan

Forumer storico
c'è anke l'alternativa satellitare ... dipende dal paese in cui risiedi ... l'Europa è quasi tutta koperta dai footprints di Astra e HotBird
 

ciciola

Nuovo forumer
c'è anke l'alternativa satellitare ... dipende dal paese in cui risiedi ... l'Europa è quasi tutta koperta dai footprints di Astra e HotBird

Ti ringrazio ma credo che abbiano levato il divieto: ora La7 si vede perfettamente...
Almeno, qui ad Hong Kong il loro sito funziona molto bene: forse anche meglio di prima dell'estate...
Speriamo che duri...
 

ciciola

Nuovo forumer
Prima di sottoscrivere un abbonamento di prova a ExpressVPN provai anche TVOSA ma non mi convinse...
Ora tutto sembra funzionare come prima dell'estate e quindi non rinnoverò l'abbonamento perché completamente inutile...
 
Salve Ciciola, hai provato la programma webtv da itavisione.com? Offre 12 (sky uno, sky sports ...) canali ed è anche gratis. Non usa il browser, la qualità e buona - io non ho avuto problemi qui (londra) ...
 

Users who are viewing this thread

Alto