vaticano srl (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
nelle mie zone e' morto un tipo ed ha lasciato 30 milioni tra frati e chiesa

se c'e' bisogno di aggiustare un rubinetto nell'oratorio...vanno a chiedere soldi

se e' cosi' non ha nessun senso lasciargli alcunchè ..meglio darli direttamente alle scuole/comuni ecc...

se continuano con sto andazzo nelle chiese potranno farci moschee....devono separarsi dai soldiiiiiiiii
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
nel riepilogo annuale entrate uscite che vi danno in parrocchia............ avete mai visto in entrata il valore di un asset ereditato?

no!!!!.....eppure a me risulta che ogni 10mila abitanti circa hanno una donazione (ogni anno)

mettono alla lira quello che raccolgono dalle candele eccc.........ma sta roba grossa.....NIENTE!!
 
Ultima modifica:

big_boom

Forumer storico
la chiesa cattolica era nata per "predicare" la bibbia oggi e' solo un simbolo di potere, soldi e di manipolazione delle masse

non vedo interesse per la famiglia, ne per i bambini, ne per le persone "buone"

i preti girano con macchine da 50mila euro, hanno le loro donne (e sarebbe un bene), hanno immense proprieta' immobiliari detassate, rendite dallo stato italiano e stipendi e pensioni da favola.

Chi lascia dei soldi alla chiesa prima di morire dimostra solo di essere "poco intelligente" non voglio essere piu' esplicito.
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
sono diventati come i faraoni....con i soldi vogliono farci le piramidi

una volta era + facile nascondere....ora meno....le informazioni viaggiano veloci

non bastera' questo papa per salvarli, dovrebbe tornare quello della croce.....e se ritorna li mandera' tutti fuori dal tempio

io pur essendo credente, a loro non credo nemmeno un po'


non e' che andiamo all'inferno se denunciamo sti crimini.....

Il comportamento denunciato da Papa Bergoglio, come ha ricordato lui stesso, investe anche i laici. "Se io vedo che nella mia parrocchia si fa questo - ha denunciato nel corso dell'omelia -,DEVO AVERE IL CORAGGIO DI DIRLO IN FACCIA AL PARROCO. E' curioso: il popolo di Dio sa perdonare i suoi preti quando hanno una debolezza, scivolano sul peccato... sa perdonare. Ma ci sono due cose che il popolo di Dio non può perdonare: un prete attaccato ai soldi e un prete che maltratta la gente".
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
a la gabbia stasera bel servizio sulla faac gestita dalla curia

da vedere e sentire il monsignore come parla!!
da bruciare lui e suoi capi
domani sicuramente recupero il video
 

big_boom

Forumer storico
a la gabbia stasera bel servizio sulla faac gestita dalla curia

da vedere e sentire il monsignore come parla!!
da bruciare lui e suoi capi
domani sicuramente recupero il video

intanto negli 7eleven nuovi che vedo a bangkok non ci sono piu' gli apri porta automatici faac

altra azienda che verra' acquisita da tedeschi, francesi, inglesi o USA
 

Users who are viewing this thread

Alto