Varla Karloni (1 Viewer)

giustino

Art is looking for you
Oggi è morto Bucci, ieri veramente per caso ho trovato questo filmato.

Non c'entra nulla con Varla, ma mi pare opportuno inserirlo dopo l'intervento di Giustino.

Bellissimo filmato.
Ecco ci sono persone per le quali l'arte non è un giochetto intellettuale.
Per loro è una necessità, è una questione di vita o di morte e per questo dico che l'arte deve rispondere a dei veri bisogni
sia per chi la fa ma anche per chi ne usufruisce.
Non si tratta di appendere un quadro in casa, si tratta di valutare quale impatto può averer nell'ambiente e nelle persone.

Ho avuto il grande onore di esporre in una bipersonale con uno di loro Cosimo Cavallo e @Cris70 venne a visitarla.
Cosimo Cavallo ergo sum, la mostra personale a «Gliacrobati»

caval0-kuBI-U31101502781925pPC-656x492@Corriere-Web-Torino.JPG
 
Ultima modifica:

Cris70

... a prescindere
Bellissimo filmato.
Ecco ci sono persone per le quali l'arte non è un giochetto intellettuale.
Per loro è una necessità, è una questione di vita o di morte e per questo dico che l'arte deve rispondere a dei veri bisogni
sia per chi la fa ma anche per chi ne usufruisce.
Non si tratta di appendere un quadro in casa, si tratta di valutare quale impatto può averer nell'ambiente e nelle persone.

Ho avuto il grande onore di esporre in una bipersonale con uno di loro Cosimo Cavallo e @Cris70 venne a visitarla.
Cosimo Cavallo ergo sum, la mostra personale a «Gliacrobati»

Vedi l'allegato 543760

Ricordo caro Giustino.
Mostra spettacolare ed il tuo amico Cosimo una forza della natura
 

Cris70

... a prescindere
Varla è black di rabbia verso il virus e quindi in rispettosa pausa non vuole rotture di cojoni

Questa ti è uscita proprio bene :rotfl:

Se Varla proseguirà con i suoi video io proseguirò a postarli. Onestamente a me dei problemi altrui interessa poco . Se qualcuno è arrabbiato con me, presumo sempre che gli abbia fatto un torto. Fattacci loro, noi proseguiamo con la satira in arte

 

Loryred

Forumer storico
Ho anch'io la sensazione di un "fallo di reazione" ma anche nel "politicamente scorretto" gli ultimi commenti non hanno una chiave leggera, ironica e divertente ma sanno piuttosto di resa dei conti e siamo sempre in presenza di una persona abbondantemente matura che non dovrebbe arrivare a certi livelli.
 

Cris70

... a prescindere
Lory hai ragione.
Vedremo se nei prossimi video si torna alla satira sul sistema oppure se prosegue su altri temi.
Al momento i pro superano i contro.
Se siete di idea diverse, no problem a rivedere la mia.
 

Users who are viewing this thread

Alto