Varla Karloni (1 Viewer)

Loryred

Forumer storico
Te lo riassumo io: compare su YouTube tal Varla Karloni che ne ha per tutti (artisti, collezionisti, galleristi, mercanti e televenditori), sul FOL nasce un 3d e si inizia a commentarla. Lei nei suoi video inizia a deridere e giocare anche con i forumisti. Meno di un mese ed il 3d è chiuso!

A prescindere dal FOL, che ha la strana capacità di demolire qualsiasi critica "scomoda", la parodia di Varla è una denuncia ironica del sistema e lo fa senza girarci intorno e con una forma diretta.

Aggiungo che Varla Karloni si rifà ad un noto televenditore, con tre lauree, che fa spettacoli ma ironizza anche su suoi colleghi, inizialmente era più orientata al "sistema", ultimamente più spostata sul FOL, dove Acci ad es. piuttosto bersagliato ha riso come o fatto anch'io, altri presi sul personale in modo un pò pesante e allusivo si sono risentiti e hanno segnalato all'Amministrazione.

Cris, il prossimo passo è farla "santa subito"? :D Come ho già scritto è inevitabile che in base al regolamento del FOL fossero adottati provvedimenti, credo che Varla stessa lo avesse messo in conto soprattutto se si tratta di un vecchio utente del forum!
 

Cris70

... a prescindere
Per la santificazione devi parlarne con qualcuno che non sia un ateo convinto come me.
Sul fatto che l'avesse messo in conto la penso come te ed è proprio per questo che qui gli diamo la seconda opportunità. Se poi inizia a sfancxxxx anche noi chissenefrega anzi ci facciamo due risate come il tuo amore platonico Acci.
A proposito oggi è San Valentino, ti ha almeno fatto un regalino? Anche solo uno smile innocente come questo :rosa:
 

Loryred

Forumer storico
Per la santificazione devi parlarne con qualcuno che non sia un ateo convinto come me.
Sul fatto che l'avesse messo in conto la penso come te ed è proprio per questo che qui gli diamo la seconda opportunità. Se poi inizia a sfancxxxx anche noi chissenefrega anzi ci facciamo due risate come il tuo amore platonico Acci.
A proposito oggi è San Valentino, ti ha almeno fatto un regalino? Anche solo uno smile innocente come questo :rosa:

Certo, altrimenti sarebbe davvero un rapporto unilaterale seppur virtuale, mi ha scritto alcuni versi in rima con tanto di smiles ed emoji affettuose... Strano a dirsi non è proprio l'omino di latta del Mago di Oz! :rolleyes:
 

mambor1

Forumer attivo
A ridaglie (direbbero a Roma)...

... a me fa ridere, ma apprezzo soprattutto il velato cinismo e le tante verità che ci racconta.
Chi sia in realtà non mi interessa, anzi sarei curioso, tutelando il suo anonimato, di farci due chiacchiere.

Signori e signore, siccome in altri lidi tutto ciò che cerca di "ragionare" senza ipocrisia sul mondo dell'Arte viene sistematicamente demolito dagli stessi utenti, basta alzare un po' il tono e creare situazioni contro il regolamento perché i 3d vengano chiusi, per noi tutti e per tutti coloro che avranno piacere

Varla Karloni
(parto dall'ultimo e poi pian piano caricherò anche gli altri)

Attenzione Varla è talmente bona che potrebbe rovinare tante famiglie:love:
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Te lo riassumo io: compare su YouTube tal Varla Karloni che ne ha per tutti (artisti, collezionisti, galleristi, mercanti e televenditori), sul FOL nasce un 3d e si inizia a commentarla. Lei nei suoi video inizia a deridere e giocare anche con i forumisti. Meno di un mese ed il 3d è chiuso!

A prescindere dal FOL, che ha la strana capacità di demolire qualsiasi critica "scomoda", la parodia di Varla è una denuncia ironica del sistema e lo fa senza girarci intorno e con una forma diretta.
Gracias amigo. Voy ententar ver y escuchar algo en los dias que vienen. (trad: sintesi mirabile:))
Y tambien imagino quien puede ser esto senor ...
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Ho potuto seguirne uno, ma mi conviene attendere di essere in Italia per la visione generale. Certo che questo postare video altrove censurati costituisce una specie di servizio sociale simile alle mense della Caritas o ai collegi di orfanelli :daisy:

:clap:
 

vecchio frank

could be worse...
Chi ce l'ha più lung...a? :fiu:
-
Avendo sentito la Varla vantarsi in qualcuno dei suoi video di avere una libreria (tutti volumi di arte contemporanea) lunga 150 metri, tanto che ha dovuto buttar giù la casa e ricostruirla attorno ad essa libreria :D mi è venuto il ghiribizzo di misurare la mia. Ho scoperto che è lunga circa 20,50 metri, divisi tra quella in camera e quella in salotto. I libri d'arte occupano però solo circa un terzo della lunghezza, e non tutti sono di arte contemporanea, anzi.
Vi va di prenderlo in mano (il metro, cos'avevate capito?) e di misurare la vostra?
 

Cris70

... a prescindere
Ne parlava nel video "la committenza".
La mia è lunga circa 10 metri e la metà sono libri d'arte.

Proseguiamo con Varla, vuoi mai che entri nel dimenticatoio :p, e con l'investimento non arte.
Teniamo duro, il mercato è ciclico

 

pacorez

Forumer attivo
Ne parlava nel video "la committenza".
La mia è lunga circa 10 metri e la metà sono libri d'arte.

Proseguiamo con Varla, vuoi mai che entri nel dimenticatoio :p, e con l'investimento non arte.
Teniamo duro, il mercato è ciclico

buongioeno a tutti.... io i video li ho visti tutti con piacere!!
La trovo veramente divertente non solo per la stretta questione arte, ma per la presa in giro di tutto un mondo fatto di Pier Pieri CarCarli e Sebelloni Mazzanti vien dal MARE:-D
Essendo molto trasparente non capirò mai come sia stato bloccato un 3d così.. video visti da meno di 100 persone, ma che influenze così dannose potrà mai avere avuto!! mah
Evidentemente mi sembrava un gioco da prendere come divertimento, e invece si è rivelato essere più serio fastidioso per alcuni;)
Che poi l'unico forse che si poteva un pò risentire era il povero Carlito, ma penso ne abbia riso!!
 

Users who are viewing this thread

Alto