Varla Karloni (1 Viewer)

Loryred

Forumer storico
È la natura umana cari. Qualsiasi gruppo è destinato a implodere, vuoi per divergenze, per conflitto di interessi o invidia. Anche solo per noia.

A me sembra pazzesco, forse non avendo interessi diretti mi sorprendo sia del livello di confronto o forse dovrei dire di scontro, con tanto accanimento ed esasperazione da parte di maschi adulti :D di buon livello culturale e socioeconomico e che spesso diventano come heater da tastiera.
Nemmeno è vita vera! Alla fine ci sono arrivata anch'io ;), pur scegliando di restare sempre fedele a me stessa.

Occorrerebbe capire che in un gruppo così ampio esiste sempre la sintonia con alcuni/pochi, l'antipatia e incomprensione con altri ed una generale indifferenza con la maggioranza e comportarsi di conseguenza. A volte lo ammetto ho anche la sensazione che esistano sabotatori, ai quali uno spazio più o meno libero che fa emergere le contraddizioni del sistema può dare fastidio.
 

Barlafuss

Forumer storico
Ampliando il discorso ciò che avviene su internet avviene quotidianamente.Tendiamo a rendere sempre complesse le relazioni interpersonali, anteponendo l'io al noi, manifestando una certa ritrosia al confronto e rimanendo fondamentalmente ancorati alle nostre posizioni e convinzioni. Poi quando ci sono di mezzo anche i soldi (perdite) partono gli ultimi neuroni che ci sono rimasti. A me è capitato e capiterà ancora e cerco di salvarmi(con un 50% di successo od insuccesso) non con la razionalità bensì con l'autoironia. Ed i soldi e la conoscenza non ci rendono migliori, è il cuore a farlo. I primi sono solo strumenti.
 

Loryred

Forumer storico
A parer mio occorrerebbe prendere tutto con più leggerezza.

Sono d'accordo, io stessa l'ho scritto di là, ma ironia e autoironia non sono da tutti ed è questione di sensibilità sia in chi scrive che in chi legge. Fortunatamente noi fanciulle, prob. non acquisteremo come lamenta la Varla io, in particolare, almeno siamo più soft e ci prendiamo meno sul serio.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Vedo che mi sto perdendo qualcosa (qui e' arduo non vedere filmati, ma ascoltarli - li vedro' tra un mese :oops:).
Per favore, qualcuno potrebbe specificare meglio che cosa e' successo? Un riassuntino? Solo youtube o altro forum , che peraltro non vedo da tempo?
 

Cris70

... a prescindere
Te lo riassumo io: compare su YouTube tal Varla Karloni che ne ha per tutti (artisti, collezionisti, galleristi, mercanti e televenditori), sul FOL nasce un 3d e si inizia a commentarla. Lei nei suoi video inizia a deridere e giocare anche con i forumisti. Meno di un mese ed il 3d è chiuso!

A prescindere dal FOL, che ha la strana capacità di demolire qualsiasi critica "scomoda", la parodia di Varla è una denuncia ironica del sistema e lo fa senza girarci intorno e con una forma diretta.
 

Users who are viewing this thread

Alto