Varla Karloni (1 Viewer)

kiappo

Forumer storico
Caro Kiappo preferirei non commentare quello che hai scritto e non per evitare di inimicarmi qualcuno o di urtare sensibilità altrui, ma semplicemente perché mi fa male leggere quelle derive. Io quel forum 13 anni fa l'ho fondato e sostenuto con altri nuovi e fuoriusciti da ClubART, che guarda caso non scrivono più, e prendere atto che il decadimento è verticale mi dispiace.

Ciao carissimo Cris, si ..immagino..è davvero un peccato, sembra ci sia sempre qualcuno che si diverte a seminare zizzania ...boh, non li capisco. Personalmente partecipo pochissimo, principalmente posto alcuni miei lavori per divertimento e vedere cosa fanno anche altri ...Buona serata a te e famiglia.
 

ruidavid

Forumer attivo
Ciao carissimo Cris, si ..immagino..è davvero un peccato, sembra ci sia sempre qualcuno che si diverte a seminare zizzania ...boh, non li capisco. Personalmente partecipo pochissimo, principalmente posto alcuni miei lavori per divertimento e vedere cosa fanno anche altri ...Buona serata a te e famiglia.
Purtroppo è il regno del conflitto d'interesse.
Ogni tanto torno a dare un'occhiata, ma Investart che fine ha fatto?
 

kiappo

Forumer storico
Purtroppo è il regno del conflitto d'interesse.
Ogni tanto torno a dare un'occhiata, ma Investart che fine ha fatto?

Di Investart si è persa ogni traccia, io non conoscendolo in privato, non sono in grado di darti notizie. spero solo stia bene. Cercando in rete, mi pare sia anche impegnato in un Progetto Umanitario in Africa, magari è lì ...Ciao
 
Ultima modifica:

Loryred

Forumer storico
Anch'io l'ho trovato Varla divertente nonostante un paio di battute pungenti indirizzate anche a me ma ultimamente sbilanciata sugli utenti. Negli ultimi video attacchi troppo personali, da persona intelligente credo potesse aspettarsi una reazione dei diretti interessati, complice il regolamento. Per me non è stata una sorpresa.
 

Barlafuss

Forumer storico
È la natura umana cari. Qualsiasi gruppo è destinato a implodere, vuoi per divergenze, per conflitto di interessi o invidia. Anche solo per noia.
 

Cris70

... a prescindere
È la natura umana cari. Qualsiasi gruppo è destinato a implodere, vuoi per divergenze, per conflitto di interessi o invidia. Anche solo per noia.

Nel tuo messaggio ci trovo tanto ottimismo ed una buona ricetta: mettiamo sempre da parte divergenze, interessi, invidia e noia e si vive meglio
:accordo:
 

Users who are viewing this thread

Alto