Vanità (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
:-o
Oggi ho ceduto alla vanità e ho comprato alcune cose in profumeria.
Ho cercato di giustificare i prodotti per capelli dicendomi: "Sono tanto sciupati che non è proprio vanità il volerli sistemare un pochino":-o
Ma poi la Claire più sensata che mi vive dentro ha detto: "Sciagurata! Bastava un bel taglio corto corto e si evitavano fiale, sciampi e pasticci vari":-o

E poi, non contenta ho anche comprato dei prodotti per il make-up assolutamente NON giustificabili in nessun modo come "prodotti per la salute della pelle o simili", perché si tratta di PURA VANITA', essendo cose che danno rilievo ad alcune parti del mio viso.:-o

Non vi dico che sceneggiata che m'ha fatto la Claire sensata: mi ha pure tirato le orecchie e messo il muso:(:-o

Però ho scoperto che sono un'ignorante pazzesca...
Primo non ho assolutamente idea di cosa sia un "Primer" che volevano vendermi, ma che ho rifiutato:-o
Secondo mi hanno dato in omaggio un paio di cose che non so come si usino :mmmm:

Ve le posto, magari le vostre mogli/compagne/figlie/amanti ecc ecc ne sanno qualcosa e vi hanno reso edotti.

Quell'affare nero è una via di mezzo tra una matita per occhi e un eyeliner
Quel che mi chiedo è che cosa sia e come si debba usare la parte spugnosa che c'è dalla parte opposta alla mina :mumble:

E il "coso" color cipria sarebbe un correttore per occhiaie, ma io vedo solo un pennellino bianco che, passato sulla pelle non lascia tracce :mmmm:
 

Allegati

  • Foto del 48741279-09-2456176 alle 13:32.jpg
    Foto del 48741279-09-2456176 alle 13:32.jpg
    86 KB · Visite: 386

patatina 77

Creatore di UGC
la parte nera serve per cancellare la mina, ovvly

l'altra penna è come il bianchetto devi schicciare la panza alla penna perchè esca il liquido

i suppose.
 

Claire

ἰοίην
la parte nera serve per cancellare la mina, ovvly

l'altra penna è come il bianchetto devi schicciare la panza alla penna perchè esca il liquido

i suppose.

:eek:
Un guru del make up!
:bow:

Dopo provo....
Per caso sai anche cosa sia un blush possibilmente pescato?
Mi hanno detto che è indispensabile, ma io di roba pescata non ne voglio sentir parlare:-o:D:lol:
 

Ignatius

sfumature di grigio
non contenta ho anche comprato dei prodotti per il make-up assolutamente NON giustificabili in nessun modo come "prodotti per la salute della pelle o simili", perché si tratta di PURA VANITA', essendo cose che danno rilievo ad alcune parti del mio viso.:-o

Non vi dico che sceneggiata che m'ha fatto la Claire sensata: mi ha pure tirato le orecchie e messo il muso:(:-o

La Claire ñocca non t'ha detto che non ne hay bisogno?

Però ho scoperto che sono un'ignorante pazzesca...
Primo non ho assolutamente idea di cosa sia un "Primer" che volevano vendermi, ma che ho rifiutato:-o


Se è un errorore di battitura, la so.

Le lenti "primes" sono quelle a lunghezza focale fissa, come il mio 100mm F/2.8 macro; l'opposto degli "zooms", che hanno lunghezza focale variabile, come il mio 70-200mm F/4.

Ma tu non sei membressa del forum canonrumors? :-?

I love Primes.
 

patatina 77

Creatore di UGC
:eek:
Un guru del make up!
:bow:

Dopo provo....
Per caso sai anche cosa sia un blush possibilmente pescato?
Mi hanno detto che è indispensabile, ma io di roba pescata non ne voglio sentir parlare:-o:D:lol:


[ame=http://www.youtube.com/watch?v=PxxUHImH8Ww&feature=fvst]Ultimate Guide to Blush, Contouring and Highlighting - YouTube[/ame]
 

patatina 77

Creatore di UGC
La Claire ñocca non t'ha detto che non ne hay bisogno?




Se è un errorore di battitura, la so.

Le lenti "primes" sono quelle a lunghezza focale fissa, come il mio 100mm F/2.8 macro; l'opposto degli "zooms", che hanno lunghezza focale variabile, come il mio 70-200mm F/4.

Ma tu non sei membressa del forum canonrumors? :-?

I love Primes.

boh a memoria mi pare che il prime sia na roba da carrozzeria, antiruggine>fondo>prime >colore>trasparente
 

Claire

ἰοίην
La Claire ñocca non t'ha detto che non ne hay bisogno?




Se è un errorore di battitura, la so.

Le lenti "primes" sono quelle a lunghezza focale fissa, come il mio 100mm F/2.8 macro; l'opposto degli "zooms", che hanno lunghezza focale variabile, come il mio 70-200mm F/4.

Ma tu non sei membressa del forum canonrumors? :-?

I love Primes.
:D
Ho scoperto che il primer è un coso che serve per fissare meglio il trucco e adesso che lo so penso che avrò un trucco orrendo, visto che non ho il primer:-o
La Claire gnocca non è pervenuta e non ha detto la sua.
E' in sciopero da circa un decennio:-o



Uh, grazie Patatina :)
 

Claire

ἰοίην
che ti dicevo? Roba da carrozzeria, max mayer, ppg e affini

E' un prodotto altamente specializzato: c'è un primer per occhi e uno per il viso:-o
E comunque è divertente andare a fare compere in profumeria. Sembra una tavolozza di colori e ci sono tanti profumi buoni e cose strane e bellissime delle quali si può tranquillamente fare a meno ma che sono proprio attraenti, tipo una polvere illuminante che ho visto oggi e che si poteva mettere ovunque: capelli, viso, corpo...

Così, se esci a passeggio di notte, ti vedono tutti, illuminata da capo a piedi ed eviti spiacevoli incidenti :-o
Non l'ho comprata perché io di notte non esco mai, altrimenti l'avrei proprio acquistata... come farne a meno?
:-o :D
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto