Valori Indici (1 Viewer)

Riccone_12

Nuovo forumer
Ciao a tutti,

scrivo per avere un cosngilio: mi saperste dire dove trovare titotli di indici (ad es FTSE MIB) dove vengano elencati, in una sola pagina web, il prezzo di chiusura, prezzo massimo, prezzo minimo e VOLUME PRECISO? trovo una certa difficoltà a trovare una pagina contenente tutte queste info....

Grazie ciao! :)
 

misista.armando

Forumer storico
Ciao a tutti,

scrivo per avere un cosngilio: mi saperste dire dove trovare titotli di indici (ad es FTSE MIB) dove vengano elencati, in una sola pagina web, il prezzo di chiusura, prezzo massimo, prezzo minimo e VOLUME PRECISO? trovo una certa difficoltà a trovare una pagina contenente tutte queste info....

Grazie ciao! :)

La piattaforma di trading
 

Riccone_12

Nuovo forumer
Ciao, grazie ma intenderei una lista ad un unico indirizzo web, in cui vi sia tutta la lista delle azioni faceti parte dell'indice...compresi, giustappunto...rezzo di chiusura, prezzo massimo, prezzo minimo e VOLUME PRECISO...hai trovato tuto ciò su Milano Finanza? mi potresti mandare un link? molte grazie! :)
 

iulius

Forumer storico
Ciao, grazie ma intenderei una lista ad un unico indirizzo web, in cui vi sia tutta la lista delle azioni faceti parte dell'indice...compresi, giustappunto...rezzo di chiusura, prezzo massimo, prezzo minimo e VOLUME PRECISO...hai trovato tuto ciò su Milano Finanza? mi potresti mandare un link? molte grazie! :)

Cerca "Milano Finanza", iscriviti (non costa nulla).
Poi ti crei una lista dei titoli che vorrai seguire.
A fine giornata potrai scaricare la lista, aprirla ed inserirla
in un foglio Excel (un minuto).
Tutte le altri fonti valgono poco.
Salve.
 

Riccone_12

Nuovo forumer
Cerca "Milano Finanza", iscriviti (non costa nulla).
Poi ti crei una lista dei titoli che vorrai seguire.
A fine giornata potrai scaricare la lista, aprirla ed inserirla
in un foglio Excel (un minuto).
Tutte le altri fonti valgono poco.
Salve.

Grazie Iulius della risposta...ho fatto ciò che mi hai consigliato tuttavia mi sembra su Milano Finanza non elenchi (almeno nella pagina / elenco titoli) le caratteristiche che chiedevo, e cioè il prezzo di chiusura, prezzo massimo, prezzo minimo e VOLUME PRECISO… almeno non dalle schermate che ho visto io!
 

Users who are viewing this thread

Alto