Vado short spmib 19570 (1 Viewer)

thematrix65

Nuovo forumer
Faccio anch'io i complimenti a Filo, leggo volentieri i suoi post e quelli degli altri prendendo le mie decisioni, guadagno bene, perdo mea culpa. Valore aggiunto la simpatia. Filo se vengo in vacanza in Sardegna mi ospiti? :D
 

sandor

Banned
Ora sono io che dico a te, non esaltarti troppo, io posso per ora aver sbagliato,ma tu non hai ancora indovinato...
In bocca al lupo cmq, ci ritroveremo di nuovo insieme a trand definito....:)

Ciao Filo, non rispondo a tutto il resto perchè monteremo inutile polemiche sul sesso degli angeli e qui siamo a fare altro , forse cerchiamo con la nostra operatività di dare qualche buon eempio e forse ci si riesce a volte si a volte no.
Se parliamo però di indovinare, bhè, cosa non avrei ancora indovinato?
La mia operatività è postata quotidianamente da quasi 3 mesi, Robin333 ha fatto sul " Mio" 3d REVERSATO che poi è di Mattiuw, una buona riflessione, forse la migliore che potessi leggere , saggia, analitica, approfondita , su cosa voglia dire beccare 3 mesi di LONG e basta, essendo registrato da febbraio 09. Appena entrato su I.O. ho beccato il trend Bullish dall'11 marzo e ho postato ogni santo giorno cosa mi aspettavo per il giorno dopo e dopo ancora e dopo ancora ( direzionalmente intendo) ma già prospettando da fine marzo un livello ben preciso , i post fanno fede , 20/23000 FIB giugno /luglio.
SE leggi le postate di tutti , di quei periodi , già 20000 di FIB era una chimera, ma chi ci credeva, è un bel pezzo che è stato invece centrato.Dai qualcosa ho indovinato.:)
Vogliamo poi parlare dell'XBEAR da 105 euro previsto in target a 50 euro? :)
Era solo per dare a Cesare........poi siamo qui perchè ci va, come dici tu, per l'ego, certo, ogni tanto ne escono questi " Scontri" tra trader, ma non fanno male a nessuno, chi ci guarda si diverte, si schiera con questo o con quello, si può fare, sempre rimanendo dentro i canoni di una sfida serena e giocosa.:)
In effetti ha ragione, Robin333 " Vediamoci fra altre 4 o 5 operazioni e poi ne riparliamo" ha ragione, 7000 punti di FIB potrebbero non bastare per dare un palmares al proprio TS , anche se finora ti ha tagliato fuori da ogni Loss, ma non è dipeso solo dal TS , questo non si è capito forse e ci tenevo a farlo trasparire ogni giorno dai miei post.

Filippi non è lontana ed io non voglio certo schierare al mio fianco chi non se la sente di affrontare il viaggio, ognuno resta sempre delle sue opinioni come è giusto che sia.
Ma sempre :mano: tra noi tutti.

I 3d di Filottrano e Mattiuw , da quando son qui non ho interagito che con voi due.
Mattiuw ora segue alterne fortune ed è un po assente, l'ho pungolato e sollecitato più volte, ma niente, lui sa cosa deve fare.
SE ora sparisci pure tu :( Spero vivamente ci ripensi , controlla l'orgoglio, ne ammazza più lui del petro"glio" :)

Ciao Filo, buona operatività e......Riguardo al trend, per me è già ben definito, siamo in un trend Bullish conclamato, ma lo dico solo io e pochissimi altri, dovrei dire, meglio cosi? :D
 
hai letto cosa c'e' scritto sopra?okkio altamente pericoloso...
Mi hai mai sentito dire compra o vendi?
Dovresti ringraziarmi per avere gratis il mio sentiment e la mia operativita'...se lo ritieni opportuno fai il contrario di cio' che dico, oppure non leggermi...sono uscito dal long con eni a 20500 circa ... Sui massimi... Sono entrato short a 19570...pensavo si scendesse subito siamo alla nona giornata dal mio short...

A parte cio' io dico quel che mi pare, faccio quel che mi pare, non me ne po' fregare un emerito di quel che pensi...io non cerco clienti,non apro blog, non ho bisogno di nessuno neanche del forum, sono qui per gioco e per vanita' , sono il numero uno, non ho mai lossato, le mie operazioni sono tutte in gain, ho fatto tutto il ribasso e ho fatto questo rialzo, ora sono leggermente sotto,e anche sbagliassi mi sembra di essere in buona compagnia(vedi treno e belluscone che stanno peggio di me). Ho detto che ho sbagliato timing, ma chi e' long da quando ho shortato non e' certo in gran gain...e' un laterale per ora, si deve prendere la via...se solo per questo vengo criticato e offeso,dopo i gain a due cifre postati, be'allora ti dico questo: Ho letto il tuo post dove consigliavi un analista che a pagamento e' riuscito a farti fare il 20% in tre mesi.
Io gratis ho postato lo short da 18000 a 15000 in due tradate...
E siamo al 20%.da 15000 a 18000 in una tradata e siamo altro 20%. Unicredit e fiat 80% circa. Eni 35% prima tradata e 12% la seconda.non dico dei cw....ora sono sotto da nove giornate borsistiche e mi devo assumere la responsabilita' de che??????
Dammi tutti i gain che ho postato ti rido' indietro questo loss momentaneo....il mercato non mi ha dato ragione neanche oggi, ok, ne prendo atto, ma tu hai un sentiment, puoi pensare che siccome tutti noi che postiamo la nostra operativita' siamo short, forse e' il caso di andare long ti pare? Invece di criticare potresti cmq ringraziare, io farei cosi'...
Mi hai mai sentito criticare qualcuno che ha sbagliato? Ho criticato treno che andava long a 17000 sul ribasso, o ora che andava short a 18000 sul rialzo? Mi hai sentito criticare belluscone che ha sbagliato il 60% delle sue operazioni e ora e' alla settima tradata sbagliata...?io li ringrazio per aver postato la loro operativita e il loro sentiment, e son sicuro che ne usciranno vincenti come sempre...

Tutti i miei post, dai tempi del fol, sono pieni di critiche, di la' c'erano anche offese e bugie...poi pero' alla fine del post nessuno si fa piu' sentire, aspettano il nuovo loss virtuale, per poi sparire di nuovo...sara' che io so' de campagna, ma ste cose non le capisco....andate a vedere qualche mio post, non ce n'e' uno dove non ci sia qualcuno contrario alla mia operativita'...mi avete mai sentito rinfacciargli nulla alla fine? Eppure finora ho avuto sempre ragione...io lo ringrazio, perche mi danno il loro sentiment, giusto o sbagliato che sia...
Cmq da lunedi' non mi sentirai per un bel po', allora potrai guadangnare col tuo analista senza la mia interferenza....

MAMMA MIA QUANTO HO SCRITTO IERI SERA...PER UNO CHE HA FATTO LA TERZA ELEMENTARE...MA QUANTE CAZZATE HO SCRITTO?
IO UTENTE GOLIARDICO, FILO THE BEST NUMMMMERO UNOO, QUANDO SCRIVE COSI' SIGNIFICA CHE HA BISOGNO DI QUALCHE MESE DI RIPOSO...:)
SCUSATEMI E SOPRATTUTTO SCUSAMI TU TOLL ,ERO IN BEVUTA,
AVEVO FESTEGGIATO PER TUTTO IL POMERIGGIO FINO A SERA PER LA VITTORIA AL GIRO DEL GRANDISSIMO MICHELE SCARPONI DI FILOTTRANO...POI VENUTO A CASA COL DOW VERDE E TU CHE MI STUZZICHI...:)
P.S.
A FILOTTRANO CI MENIAMO PER MOLTO MENO...
UN ESEMPIO: IL TELECRONISTA AL GIRO DICEVA SEMPRE MICHELE SCARPONI DI ANCONA (LA NOSTRA PROVINCIA).
ALCUNI TIFOSI FILOTTRANESI HANNO PRESO IL TELECRONISTA E GLI HANNO ASSICURATO SCHIAFFI A VOLONTA'. DA ALLORA IL TELECRONISTA QUANDO NOMINA SCARPONI, GLI PIACE PUNTUALIZZARE SEMPRE, CHE E' DI FILOTTRANO(an)...:D:D
 

vilasguil

Forumer storico
...................
P.S.
A FILOTTRANO CI MENIAMO PER MOLTO MENO...
UN ESEMPIO: IL TELECRONISTA AL GIRO DICEVA SEMPRE MICHELE SCARPONI DI ANCONA (LA NOSTRA PROVINCIA).
ALCUNI TIFOSI FILOTTRANESI HANNO PRESO IL TELECRONISTA E GLI HANNO ASSICURATO SCHIAFFI A VOLONTA'. DA ALLORA IL TELECRONISTA QUANDO NOMINA SCARPONI, GLI PIACE PUNTUALIZZARE SEMPRE, CHE E' DI FILOTTRANO(an)...:D:D

:D:up::D
sei un tipo da conoscere:lol::lol::lol:, a debita distanza ovviamente, ma da conoscere di persona:D:lol::lol::D
i miei complimenti a tutti i cittadini di Ancona....ops... di filottrano (AN)
:D:D:D:lol::lol::lol::D:D:D
:up:
 

lon jon

Forumer storico
MAMMA MIA QUANTO HO SCRITTO IERI SERA...PER UNO CHE HA FATTO LA TERZA ELEMENTARE...MA QUANTE
P.S.
A FILOTTRANO CI MENIAMO PER MOLTO MENO...
UN ESEMPIO: IL TELECRONISTA AL GIRO DICEVA SEMPRE MICHELE SCARPONI DI ANCONA (LA NOSTRA PROVINCIA).
ALCUNI TIFOSI FILOTTRANESI HANNO PRESO IL TELECRONISTA E GLI HANNO ASSICURATO SCHIAFFI A VOLONTA'. DA ALLORA IL TELECRONISTA QUANDO NOMINA SCARPONI, GLI PIACE PUNTUALIZZARE SEMPRE, CHE E' DI FILOTTRANO(an)...:D:D
pensavo fosse provincia di MC :lol::lol:
 

toll

Forumer attivo
ti scuso eccome sei sempre un grande e te l'ho sempre detto però perfavore evita di dare date precise perchè se no poi ci crediamo; è meglio se dici nel breve o medio periodo succederà e non il giorno preciso . grazie
 

MATTIE

Forumer storico
ti scuso eccome sei sempre un grande e te l'ho sempre detto però perfavore evita di dare date precise perchè se no poi ci crediamo; è meglio se dici nel breve o medio periodo succederà e non il giorno preciso . grazie


ma la pianti !!!!!! Lui fa quello che vuole.............posta se vuole e scrive quello che vuole...........l'hai capita !!!!!!!! se non ti va , vai a leggere q,cosa altro ...............
 

Users who are viewing this thread

Alto