Vado in Vacanza (5 notti) a San Vito lo Capo con 4 lire, ho già prenotato tutto (3 lettori)

stradivari

Disoccupato per scelta
Il 90% delle volte va a finire così, ho semplicemente detto la verità. Se le badanti non hanno nessuna difficoltà a trovare lavoro, un motivo ci sarà :piazzista:
Sulle badanti son d’accordo, e’ ineluttabile. L’importante è che la controllino . Se la badante di mia suocera fosse la tua morosa troverebbe lungo :jack:

smontonotte

Forumer attivo
Il 90% delle volte va a finire così, ho semplicemente detto la verità. Se le badanti non hanno nessuna difficoltà a trovare lavoro, un motivo ci sarà :piazzista:
Non so, io avevo 31 anni e stavo con una. Stavamo benissimo e ci divertivamo molto. Eravamo concordi nel non volere figli. Poi una sera sua sorella che aveva 2 bimbi di 4 e 6 anni ci ha chiesto di andare a casa sua a tenerle i bambini per permetterle di uscire con suo marito a cena fuori..
Quella sera mi è scattato qualcosa.. Un desiderio di bambini.. E così a un certo punto, verso i 38 anni ho iniziato a progettarne e cercare una donna che avesse lo stesso desiderio.. E così poi mi son trovato questa povera crista e 1 + 1 ha fatto 3 :melo:

PS
Stradi vacagher :clava::clava::clava::-o

mannoz

Cippa calippa
Rafforza i legami e fa sentire ogni bambino unico e importante.
Soprattutto avendo i gemelli è positivo. Loro, lo so, si pensano coppia indistruttibile e non come singoli. Da un lato dà loro forza, dall'altro li mette un po' in ombra, perché sono una coppia e non due individui, non so se mi spiego. I tuoi sono eterozigoti e di sesso diverso, forse certi errori non li fate.
Io ho sempre detestato che per tutti io e mia sorella fossimo "le gemelle" e non ho mai amato i regali identici e i vestiti identici e le attività identiche a noi proposte solo perché siamo gemelle.
Come ti comprendo:accordo:

smontonotte

Forumer attivo
Non c'è errore più grande di fare dei figli pensando che un giorno si prenderanno cura di noi.
Infatti, da grandi è giusto prendano la loro strada. Solo egoisticamente vorrei non andassero a vivere troppo lontano o all'estero perchè mi dispiacerebbe non vederli mai

nera luce

Forumer attivo
Infatti, da grandi è giusto prendano la loro strada. Solo egoisticamente vorrei non andassero a vivere troppo lontano o all'estero perchè mi dispiacerebbe non vederli mai
È comprensibile il tuo pensiero, ma deve rimanere tuo. Non dovrai mai dirlo a loro, affinchè non facciano scelte condizionate da questa tua speranza.

smontonotte

Forumer attivo
È comprensibile il tuo pensiero, ma deve rimanere tuo. Non dovrai mai dirlo a loro, affinchè non facciano scelte condizionate da questa tua speranza.
Però ti dirò che quando avevo 19 anni ho sofferto molto perché mi son sentito quasi imporre la scelta della facoltà. E per i primi 4 anni continuavo a rinfacciare a mio padre che stavo facendo quello che non volevo fare. Ho addirittura al secondo anno cercato di sabotare il mio corso di studi per motivi disciplinari. Perché proprio non me ne fregava niente di essere espulso anzi, quasi lo volevo (almeno non avrei scelto io se mi buttavano fuori). Io volevo fare ingegneria. Ora a distanza di anni son felice che lui abbia scelto per me. Quindi come la mettiamo?

Svolta2.0

Cultore dell'ozio, Libero pensatore, Filosofo
Non so, io avevo 31 anni e stavo con una. Stavamo benissimo e ci divertivamo molto. Eravamo concordi nel non volere figli. Poi una sera sua sorella che aveva 2 bimbi di 4 e 6 anni ci ha chiesto di andare a casa sua a tenerle i bambini per permetterle di uscire con suo marito a cena fuori..
Quella sera mi è scattato qualcosa.. Un desiderio di bambini.. E così a un certo punto, verso i 38 anni ho iniziato a progettarne e cercare una donna che avesse lo stesso desiderio.. E così poi mi son trovato questa povera crista e 1 + 1 ha fatto 3 :melo:

PS
Stradi vacagher :clava::clava::clava::-o
Io quando sono vicino a dei bambini provo solo disagio e fastidio, mai né prenderei uno in braccio. Fare il padre non è la mia vocazione...non scatterà mai in me quel qualcosa.

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 3)

Alto