vado ad ubriacarmi di birra (1 Viewer)

big_boom

Forumer storico
5 euro senza limite di consumo :-o
 

Allegati

  • Promotion-Daichan-Giants-Buffet-Beer-Asahi-Only-199.-.png
    Promotion-Daichan-Giants-Buffet-Beer-Asahi-Only-199.-.png
    282,4 KB · Visite: 152

Balabiott78

Liberland
Ci stanno posti a Milano immersi in un verde incredibile che manco vi immaginate e ovviamente non potete conoscere.

Tipo questo, un posto mistico:d:.
Un parco fittissimo.
Il parco dell'ex ospedale psichiatrico Paolo Pini (in realtà conosciuto come il manicomio di Milano c'è stata anche Alda Merini)
Praticamente solo pochi decenni fa per aver il privilegio di girarlo sarei dovuto essere un paziente:d:
Alcune volte mi sembra di esserlo:d:

 

Balabiott78

Liberland
Un accessorio che non può mai mancare per noi alcolisti, che ci permette di aprire le birre in un attimo con sbattimento zero essendo di una comodità pazzesca
Questo fa la differenza fra noi alcolisti e gli altri dozzinali bevitori del fine settimana.
Un apri bottiglia di dimensioni molto ridotte dentro al portachiavi.
Il mio avrà oltre 25 anni (probabilmente è ben più vecchio) oramai una parte di me, un cimelio storico, ignoro da dove arrivi, della mitica "spumador" chissà se esiste ancora questa mitica azienda.
Una volta è finito sotto una grata.
Ho dovuto smontarla per recuperarlo :d:

p.s. è stato anche opera di cuccaggio ma questa è un'altra storia


IMG_20220513_175802.jpg
 

Berlaymont

Forumer storico
Un accessorio che non può mai mancare per noi alcolisti, che ci permette di aprire le birre in un attimo con sbattimento zero essendo di una comodità pazzesca
Questo fa la differenza fra noi alcolisti e gli altri dozzinali bevitori del fine settimana.
Un apri bottiglia di dimensioni molto ridotte dentro al portachiavi.
Il mio avrà oltre 25 anni (probabilmente è ben più vecchio) oramai una parte di me, un cimelio storico, ignoro da dove arrivi, della mitica "spumador" chissà se esiste ancora questa mitica azienda.
Una volta è finito sotto una grata.
Ho dovuto smontarla per recuperarlo :d:

p.s. è stato anche opera di cuccaggio ma questa è un'altra storia

Hai punzonato sul retro il numero di bottiglie stappate? :d:
 

Users who are viewing this thread

Alto