Arbitraggista M R . C R O W L E Y 16 Maggio 2022 #11 Balabiott78 ha scritto: Oggi per l'angolo della birra. Una Franziskaner Dunkel. La particolarità di questa è che essendo una Weiss non è chiara ma scura Vedi l'allegato 656333 Clicca per allargare... Noi FREEVAX siamo sempre perfettamente allineati...!!! Allegati Cattura.JPG 114,2 KB · Visite: 55
Balabiott78 ha scritto: Oggi per l'angolo della birra. Una Franziskaner Dunkel. La particolarità di questa è che essendo una Weiss non è chiara ma scura Vedi l'allegato 656333 Clicca per allargare... Noi FREEVAX siamo sempre perfettamente allineati...!!!
samir Forumer storico 16 Maggio 2022 #12 adesso sì che inizio a capire chi ha la panza o no qui dentro
biavo001 Forumer storico 17 Maggio 2022 #15 franky1 ha scritto: Io una Finkbrau analcolica. Clicca per allargare... Mi ero dimenticato di metterti in ignora . Recuperiamo subito
franky1 ha scritto: Io una Finkbrau analcolica. Clicca per allargare... Mi ero dimenticato di metterti in ignora . Recuperiamo subito
Berlaymont Forumer storico 17 Maggio 2022 #16 Mah io non ho mai capito: filtrata a freddo, non filtrata, 4 luppoli. Veramente le sapete distinguere? Tutti mastri birrai qui
Mah io non ho mai capito: filtrata a freddo, non filtrata, 4 luppoli. Veramente le sapete distinguere? Tutti mastri birrai qui
biavo001 Forumer storico 17 Maggio 2022 #17 Berlaymont ha scritto: Mah io non ho mai capito: filtrata a freddo, non filtrata, 4 luppoli. Veramente le sapete distinguere? Tutti mastri birrai qui Clicca per allargare... Da appassionato di vino faccio fatica a distinguere il bianco dal rosso... pensa con la birra
Berlaymont ha scritto: Mah io non ho mai capito: filtrata a freddo, non filtrata, 4 luppoli. Veramente le sapete distinguere? Tutti mastri birrai qui Clicca per allargare... Da appassionato di vino faccio fatica a distinguere il bianco dal rosso... pensa con la birra
Berlaymont Forumer storico 17 Maggio 2022 #18 biavo001 ha scritto: Da appassionato di vino faccio fatica a distinguere il bianco dal rosso... pensa con la birra Clicca per allargare... Ah ho capito, allora tutti quelli che comprano le birre delle pubblicità sono solo fighettume
biavo001 ha scritto: Da appassionato di vino faccio fatica a distinguere il bianco dal rosso... pensa con la birra Clicca per allargare... Ah ho capito, allora tutti quelli che comprano le birre delle pubblicità sono solo fighettume
Balabiott78 Liberland 17 Maggio 2022 #19 Arbitraggista ha scritto: Noi FREEVAX siamo sempre perfettamente allineati...!!! Clicca per allargare... Carletto top
Arbitraggista ha scritto: Noi FREEVAX siamo sempre perfettamente allineati...!!! Clicca per allargare... Carletto top
Balabiott78 Liberland 17 Maggio 2022 #20 Berlaymont ha scritto: Succo di pera ne avete? Clicca per allargare... I succhi di frutta sono imbevibili. Una delle cose peggiori in assoluto essendo pieni zeppi di zuccheri. Fatti un ottimo succo di barbabietola rossa al 100% della Voelkel, così pisci e caghi rosso
Berlaymont ha scritto: Succo di pera ne avete? Clicca per allargare... I succhi di frutta sono imbevibili. Una delle cose peggiori in assoluto essendo pieni zeppi di zuccheri. Fatti un ottimo succo di barbabietola rossa al 100% della Voelkel, così pisci e caghi rosso