Vaccino (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Oggi 220.000 casi e 198 morti....Un anno fa 20.000 casi e 550 morti...
A fare una proporzione pura e semplice, se fossimo ancora senza vaccino, sulla quantità di decessi che potremmo avere con questo numero assurdo di positivi mi viene male....
 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
Mi ricollego al mio predente post.
Guardando i vaccinati fascia 50-59 l'Italia scala parecchie posizioni.

0106vaccue.png


Considerando i grandi Paesi, l'Italia viene superata da Francia e Inghilterra, restando davanti solo alla Germania.
Marione avrà pensato: Troppa gente che rischia di finire all'ospedale. Zone rosse. Vade retro, Satana!

 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
Oggi 220.000 casi e 198 morti....Un anno fa 20.000 casi e 550 morti...
A fare una proporzione pura e semplice, se fossimo ancora senza vaccino, sulla quantità di decessi che potremmo avere con questo numero assurdo di positivi mi viene male....

Questa la differenza 15/10 - 31/12 che ho messo qualche pagina indietro.

0102deai2.png


Appena ho tempo vedo l'effetto sulle ospedalizzazioni.
 
Mi ricollego al mio predente post.
Guardando i vaccinati fascia 50-59 l'Italia scala parecchie posizioni.

Vedi l'allegato 635158

Considerando i grandi Paesi, l'Italia viene superata da Francia e Inghilterra, restando davanti solo alla Germania.
Marione avrà pensato: Troppa gente che rischia di finire all'ospedale. Zone rosse. Vade retro, Satana!


vai a vederti i dati della russia hanno avuto un decesso ogni 30/40 casi...

in india si sta rialzando la curva, con la scorsa ondata avevano 3/400.000 casi al giorno non so con questa variante cosa succederà
 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
vai a vederti i dati della russia hanno avuto un decesso ogni 30/40 casi...

in india si sta rialzando la curva, con la scorsa ondata avevano 3/400.000 casi al giorno non so con questa variante cosa succederà

Se per "casi" intendi positivi, allora per Paesi come Russia e India non ha senso fare il rapporto casi / morti.
La rilevazione delle persone positive è approssimativa, e sicuramente molto sottostimata.
In quei posti ci sono grossi dubbi perfino sul reale numero di decessi, figuriamoci sul numero dei positivi.

Russia: 3 volte superiore?

India: 10 volte superiore?

Dove non c'è un sistema sanitario valido è una carneficina, altro che letalità dell'influenza (almeno per la Delta).
 

FILANTROPO

Nuovo forumer
Il decreto legge che obbliga gli over 50 a vaccinarsi è stato emanato per obbligare i tanti vaccinati con una, due o tre dosi, a ripetere a oltranza il vaccino e non per obbligare quei pochi non vaccinati rimasti ! ...Quindi, a te amante del vaccino anti coronavirus disease, continua a fartelo inoculare... Y que Dios te bendiga ! :rotfl:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto