Vaccino (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vagabondo Silente

Forumer storico
bravo complimenti!! ma era comunque già palese l'approsimazione farcita di malafede di chi ha sollevato il problema. Oggi è stato più volte detto e rilevata la natura del personaggio non affatto dissimile da quella dei siti di disinformazione che evidentemente prende a modello
sei un uomo senza palle (forse sei ancora un ragazzino), se parli di me puoi tranquillamente citarmi, non avere paura, o sei anche vigliacco?
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Era anche una mia curiosità quantificare i risultati che avevamo ottenuto.
Gli altri per metterci una pezza alla fine ci hanno copiato, qualcuno ci ha anche superato nelle restrizioni.
Germania è stata colta alla sprovvista, ma ha reagito bene, lockdown severo e ora ci hanno superato nelle 3e dosi, quando ci si mettono i tedeschi...
Anche UK molto più avanti di noi con 3a dose.

Riguardo i personaggi, non me lo spiego, i siti guadagnano con i click, loro venire qui a scrivere cose che in due minuti si smentiscono non so cosa e chi glielo fa fare.
cosa smentiresti tu in due minuti che non ho capito? cita i miei messaggi che puoi smentire, su dai che vediamo
 

lincoln

Forumer storico
sei un uomo senza palle (forse sei ancora un ragazzino), se parli di me puoi tranquillamente citarmi, non avere paura, o sei anche vigliacco?


vigliacco?
senza palle?

forse devi darti una calmatella!?


pensavo che dopo la figura rimediata pure con Dostoevskij avessi abbassato le pretese... invece insisti!!!! e passi agli insulti gratuiti e beceri?

certo che sei tu!! ci sono dubbi!? qualcuno ha dubbi? vuoi essere citato per fare la figura peggiore di quello che è? (che poi nell'occasione te l'ha fatta fare ciccio bellico tra l'altro io l'ho solo sottolineata e circostanziata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto