Vaccino (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vagabondo Silente

Forumer storico
ehehe post più che lodevole, ma auguri! se riesci a tirare fuori qualcosa da questo personaggio sei forte. Direi che l'affermazione più forte è stata quella sulle SS, non so se ci rendiamo conto della mostruosità detta, a parer suo la mia proposta "no-sense"( termine che ha inventato lui ma dovrebbe credo intendere "nonsense") sarebbe alla base di tutte le cose che hai perfettamente elencato. Peccato che le SS siano molto più vicine a quelli come lui (forza nuova chi ci è andato in piazza?). Peccato che il tizio che dice al medico di salvare l'88enne che non ha fatto vaccinare altrimenti lo denuncio non abbia nemmeno sentito la mia proposta ma agisca di sua natura in quel modo
Le cure private per novax non solo sono state proposte da più parti da autorevoli esponenti politici e medici ,a sono addirittura implementate in alcuni Stati evoluti.
Siamo di fronte ad un cialtroncello insomma che inanella figure da vergognarsi a vita a catena. Ma come giustamente detto da altri inutile stare a farsi il sangue amaro con questa gente
sei semplicemente patetico, tu sei quello che ai miei tempi mandavano avanti per provocare e poi quando era ora di fare a cazzotti scappava a gambe levate... tu vieni a riprendere me dal punto di vista dialettico? :DD::DD::DD:l'ultimo libro che avrai letto è topolino seduto sulla tazza del cesso........ "cialtronello che inanella figure da vergognarsi a catena?" :DD::DD::DD::lol::lol::lol:
Ripeto sciacquati la bocca bamboccione
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Affermazione forte, me la puoi dimostrare?
Non mi va di fare il gioco se è nato prima l'uovo o la gallina ma tra i no-vax oltre alle persone per bene ci sono delle personcine poco affidabili. Quindi non facciamo il gioco delle verginelle.

Non ho verificato le fonti perché non mi interessa (il Maestro Super docet;) ) ma solo interrogando genericamente Google, le fonti del regime dittatoriale-sanitario e globalista riportano questi link:

vedi SIpagoAFITU la dimostrazione ce l'hai qui, sono venuto in pace cercando il dialogo e il ragionamento. Chiaramente l'unico risultato ottenuto è sbeffeggiamenti vari e insulti alla mia persona.....
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Covid e terapie intensive, gli anestesisti: ‘Aumentare i posti non è la soluzione. Servono misure per i no vax, che ingolfano gli ospedali’


articolo con titolone solito, ecco qua l'intasamento pazzesco di novax
1640787576145.png
 

lincoln

Forumer storico
sei semplicemente patetico, tu sei quello che ai miei tempi mandavano avanti per provocare e poi quando era ora di fare a cazzotti scappava a gambe levate... tu vieni a riprendere me dal punto di vista dialettico? :DD::DD::DD:l'ultimo libro che avrai letto è topolino seduto sulla tazza del cesso........ "cialtronello che inanella figure da vergognarsi a catena?" :DD::DD::DD::lol::lol::lol:
Ripeto sciacquati la bocca bamboccione

ai tuoi tempi e nei tuoi luoghi non so a cosa ti riferisca esattamente capisco comunque che hai un vissuto difficile fatto di scaramucce e scazzottate, il che mi dà un'idea ancora più precisa della materia umana. "Ai miei tempi" facevo una vita diversa in effetti.

Dal punto di vista dialettico non lo so con precisione anche se l'impressione è chiara, nello scritto però sei un disastro prendo atto che scrivi no-sense al posto di nonsense ad esempio
Non parliamo d quello logico con i tuoi numeri ridicoli con i quali ci hai ammorbato per serate intere senza cavare un ragno dal buco confrontando pere e mele.
Non sto qui ad elencarti le mie letture non mi sembra il caso. Autore preferiti Dostoevskji e Kafka comunque, per stare sul classico.
Sul cesso ci passi probabilmente le tue serate a cena, forse per questo è la prima cosa che ti viene in mente.
Topolino comunque è una buona lettura altra toppa volerlo usare come insulto. L'ennesima dell'ennesima figuraccia insomma.
Non ti dico cosa ci risciacquo con i tuoi post ;)

sei prossimo alla mia ignore list
 
Ultima modifica:

SIpagoAFITU

Forumer attivo
vedi SIpagoAFITU la dimostrazione ce l'hai qui, sono venuto in pace cercando il dialogo e il ragionamento. Chiaramente l'unico risultato ottenuto è sbeffeggiamenti vari e insulti alla mia persona.....

Non mi va di fare il gioco se è nato prima l'uovo o la gallina ma tra i no-vax oltre alle persone per bene ci sono delle personcine poco affidabili. Quindi non facciamo il gioco delle verginelle.
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Caro Vaga...mi permetta ma dissento....SipagoAFITU per aver usato termini "allegri" un po kome i tuoi di oggi...sè beccato una settimana di ban....e come dicono a Limone Piemonte....
Ccà nisciuno è fesso.
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
E sempre per intenderci...A genova a scippar mazzate io c'ero...e quante ne ho prese senza aver fatto nulla se non trovarmi nel posto sbagliato.... lo so solo io....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto